i love stickering

Imminente una nuova scadenza, quella del mese di marzo. Entro il 31 la casa editrice mi comunicherà l’esito delle vendite del libro…

Accidenti, sono un disastro. Avevo mille idee, ho tuttora mille idee per pubblicizzarlo, ma chissà perchè – alla fine – non ho mai concentrato molte forze in questo obiettivo. Solo adesso mi è tornata tanta voglia di darmi da fare in questo senso, suppongo si tratti di cicli d’umore.

Oggi, mentre solcavo a bordo del caro vecchio 60X tutta la Nomentana, mi sono incantata osservando i sedili dell’autobus e ho iniziato a vedere, sottoforma di seggiolino verde fogna, la superficie ideale per uno sticker.

Il mio sticker. Voglio iniziare da qui.

Questo weekend è stato me-ra-vi-glio-so e allora… altri 1.000 di questi weekend!!!

Una Risposta to “i love stickering”

  1. la tua felicità Says:

    speriamo che si riesca a parlare di giorni meravigliosi e non più di weekend

    FROM RIGELBLUE:
    hai presente quando faccio/dico qualcosa che ti fa venire tanta voglia di abbracciarmi e di riempirmi di baci?

Lascia un commento

