irreprimible ganas de irse

Ho appena chiacchierato con una cara amica su msn. E adesso dalla foga sto sudando.
Guarda che non sarà tardi, non per noi! Non vorremo mica stare lì a pensare che per i nostri figli vogliamo altre cose!!!
Questo già l’hanno fatto i nostri genitori.

Questa vita ci darà un sacco di soddisfazioni, ne sono sicura. Tu non la senti come vibra mentre ne parli?
Siamo vulcani in costante attività.

earth.jpg

E poi parlo io, che avevo perso la fiducia nel prossimo, perso tristemente la fiducia nell’amicizia.
E invece no!!! Ho capito che non è così, non sono stata abbandonata, poco più in là c’erano tante altre persone che mi aspettavano.

E allora vale la pena di starci male…? Io non credo, credo invece che avremo un futuro frizzantissimo, senza bisogno di tagli netti, solo con un pò di tranquillità e con la tanto famigerata comunicazione.

E che nel mio ci sarai anche tu!

Una Risposta to “irreprimible ganas de irse”

  1. aury Says:

    VIBRA VIBRA…e certo che la sento vibrare!
    andare, tornare, partire, girare….tutte parole ma qua poi nn si va mai da nessuna parte… ti fai mille progetti mille ricerche mille preparativi e poi… e poi? e poi non si fa niente di concreto! manca il coraggio di dire CIAO IO STO ANDANDO, VUOI VENIRE? manca il coraggio di dire IO VADO SE VUOI VIENI SENNò MI ASPETTI (e sennò arrivederci e grazie!)… ma poi è giusto chimarlo coraggio?coraggio significa rischiare… o forse è meglio chiamarlo egoismo? tu hai capito a cosa mi riferisco…forse lo hanno capito tutti… il problema adesso è capire cosa si deve fare!
    proprio ieri un amico mi ha detto TI PASSO A PRENDERE E CE NE ANDIAMO 2-3 GIORNI…no lui nn scherzava…lo avrebbe fatto davvero se solo io gli avessi risposto OK SONO GIà PRONTA!…….e invece no…non ero pronta xchè se avessi detto ok sarei stata felicissima ma qualcun altro sarebbe stato malissimo e di conseguenza sarei stata male io..
    scusa per la confusione…è semplicemente quella che ho in testa (andiamo bene…!)
    un bacione!

Lascia un commento

