i’ve turned off the light

In anteprima le fotografie della mia stanza, che appariranno tra pochi giorni sul web, nei siti di affitti. Ebbene sì, dovrebbe essere l’ultima casa comune in cui staziono, un pò d’importanza se la merita!

Il mio lettone sorvegliato da Olos, Fantino e Tamara de Lempicka

dscf2988.JPG

La libreria a cubetti! Mi mancherà tantissimo

dscf2990.JPG

Un’altra angolazione

dscf2992.JPG

E, naturalmente, il pezzetto di mondo che si può vedere dalla finestra

dscf2993.JPG

Giudizio finale: eccellente pensatoio. 10/10!!!

2 Risposte to “i’ve turned off the light”

  1. aury Says:

    però! mica male la tua stanzetta romana…ora capisco xche il tipo di prima nn te la mollava!
    torniamo a noi…ricordi il post sull’andare tornare ecc ecc…?
    si va!
    4 amiche
    1 zaino
    80€
    3 giorni
    questo è tutto ciò che basta x un addio al nubilato con i fiocchi!!!…oh! mica il mio eh?!
    BARCELLONA….STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  2. mari Says:

    wow! Bella la tua camera!
    Una bella camera a Roma…che vuoi di più dalla vita? bacio

Lascia un commento

