cerveza y barolo

Intanto BUONA BARCELLONA ad Aurora che ha programmato il suo viaggio. Mi raccomando, obbligatorio recarsi al Palau de la Musica e fare una capatina nel negozietto di monili di fianco alla libreria nella piazzetta (per maggiori specifiche dovresti leggere il capitolo del mio libro che parla di Barcellona, appunto. Spero di fartelo pervenire prima della tua partenza).
Altro passaggio obbligatorio : piazza di Spagna!!! Io non l’ho mai vista, con tutto che ci sono stata innumerevoli volte.
Ultimo consiglio turistico: IL MERCATO DE LA BOQUERIA!!! Andate ad assaggiare i frutti colorati e stranissimi che si trovano all’interno di quel padiglione di prelibatezze.
L’unica controindicazione per la tua gita è il MareMagnum, meta di turisti e basta essendo il classico agglomerato commerciale di locali e discoteche… se ne può fare tranquillamente a meno.
Oddio… sono partita anche io, non smetterei più. Ok, l’ultima cosa: se volete andare a ballare e immagino proprio di sì, cercate di raggiungere il CATWALK, zona Barceloneta, ci si può andare a piedi. Io sono stata anche al FELLINI, sulla rambla, mi è sembrato niente di che.

Flyer Catwalk

discoteca_catwalk_barcelona__697620.jpg

Interno Catwalk

catwalk.jpg

Se invece siete curiosi di sapere quale sia il mio traguardo, eccovi accontentati.

In the sun

friscoday1.jpg

By night

frisconight.jpg

Una Risposta to “cerveza y barolo”

  1. aury Says:

    seguirò tutti i tuoi consigli…ho solo un ultima cosa da trovare x il resto è tutto pronto…ho bisogno di 4 letti e 4 pareti..
    ma ora che ci peno forse nemmeno ce ne sarà bisogno…
    nn ho intenzione di dormire un solo minuto!!!!

    devo essere sincera riguardo il tuo flyer… è davvero bruttino! ;p
    nn è troppo psichedelico?

    FROM RIGELBLUE:
    noooo!!! bè … non saprei, sicuramente può anche essere bruttino (sottolineo che è stato fatto in dieci minuti, seguendo un tutorial in inglese per lo sfondo) ;P ma a me piace tantissimo e poi è la soggetta che conta!!! certo che è psichedelico, sarebbe il flyer di una disco che porta un nome molto pulp😉
    comunque non hai chiamato il Baires?
    baci bacini

Lascia un commento

