Death On Arrival

A volte mi domando come ci si senta a far parte di un gruppo, di una corrente, come i punk ad esempio.
Stavo studiando – finalmente – poi ho trovato un riferimento ai punk, per quanto riguarda i modi d’uso degli oggetti, le attività enunciative che si configurano così solo se riescono a generare una sorta di riproduzione dell’oggetto (senza riferimenti reali, le materie come la semiotica sarebbero una noia mortale!).

Ho fatto una ricerchina, sono piombata su wikipedia – come al solito – e mi sono letta tutta la storia del movimento punk.
Così, per cultura generale!

punk.jpg

E ora torno allo studio. Ah , piccola chicca che ho scoperto poco fa.
I vestiti dei punk erano disegnati da Vivienne Westwood, moglie del manager McLaren che ha fondato i Sex Pistols.

2 Risposte to “Death On Arrival”

  1. Mah Says:

    Vivienne Westwood era colei che produceva i vestiti ai Sex Pistols,non ai punk…io faccio parte di questo movimento perciò posso farti capire le cose .^^..gli abiti dei punk infatti non erano prodotti da stilisti o persone del genere ma venivano prodotti dal punk stesso(ancora oggi si tenta di fare con il disegnarsi giubbini,pantaloni,scarpe ecc)…il punk ovviamente nn è solo un modo di vestire ma anche dell’ascolto di certa muscia e nell’avere una certa ideologia….i movimenti del genere si differenziano dal tipo di filosofia ed è secondo quella che lo stile cambia..un movimento duraturo senza le idee chiare nn può esistere…byeee =)

  2. rigelblue Says:

    grazie Mah per la precisazione, mi ha fatto davvero piacere poterti leggere!

Lascia un commento

