people I know

Questa mattina ho iniziato a inviare gli sms per avvertire vecchi e nuovi amici che venerdi 18 maggio alle ore 18.00 ci sarà la presentazione del mio libro ad Acqui Terme.
Ho contattato persone che non sentivo da anni, tanti anni.

sms.jpg

Ed è stato veramente meraviglioso ritrovare qualcosa in comune con chi non sentivo più, causa distanza e cambio di abitudini.

La mia avventura editoriale continua a regalarmi emozioni!

4 Risposte to “people I know”

  1. aury Says:

    e brava chiaretta continua così… ma sti stiker quando arrivano???dai falli in tempo x la presentazione così prendi due piccioni con una fava!
    in bocca al lupo!

    p.s. l’ho fatto…ho mollato tutto (e tutti) x viaggiare…poi ti spiego!

  2. rigelblue Says:

    sono curiosissima!!! quando mi racconti???

  3. Carlita Says:

    ma quando fai una presentazione a pesaro??

  4. rigelblue Says:

    l’anno prossimo direi, appena mi danno una mano… si in effetti dovrei… accidenti, ma quanto è incasinato mantenere un libro????

Lascia un commento

