i’m ready to Go … Nagai

Oggi è stato un vero salto nel passato.

Fortuna che ieri sono rimasta appiccicata al pc fino alle 5 del mattino, così ho scoperto dell’incontro con Go Nagai (il creatore di Mazinga, tanto per citarne uno) alla Sapienza.
E mi ci sono fiondata.

gonagai.jpg

Così ho recuperato un pò di materiale per la tesi, sono riuscita ad avere il contatto della professoressa Maria Teresa Orsi (superesperta di manga e donna davvero fantastica!) e tornando indietro mi sono addirittura imbattuta nella presentazione di Spiderman 3 in piazza della Repubblica.

Ora aspetto che arrivi giovedì. E non chiedo nulla di più.

3 Risposte to “i’m ready to Go … Nagai”

  1. Carlita Says:

    Madonna, che voglia che mi fai venire di scappare da Pesaro… Non sai quanto ti invidio, mille cose diverse e mille persone da incontrare ogni giorno… Basta con la fossilizzazione, voglio andare anche o a vivere in una grande città!
    Ma tu, come stai? Scrivimi!!
    Baci

  2. rigelblue Says:

    ohi!!! bene ca, io torno i primi di giugno a pesaro per gli esami. ci vediamo vero?
    poi la tesi mi è saltata, non riesco mai a mettermi in contatto con boccia… insomma, già lo immaginavo che non sarebbe stato facile, ma che ci vuoi fare!
    senti, vedi che da settembre puoi venire a trovarmi, sai?
    poi ti racconterò tutto!!!
    mille bacini

  3. rigelblue Says:

    Stavo rileggendo il blog per cercare la data precisa dell’incontro con Nagai. Caspita è da aprile che cerco materiale per la tesi!!! E va bene che da luglio a settembre c’è stata la “pausa estiva” cioè il lavoro in villaggio ma non pensavo che fosse passato tanto tempo. E se poi scopro che è proprio la mia strada? Sarebbe … fantastico!

Lascia un commento

