i love Miss Vixen

Sarà perchè in questo periodo sono tutta presa dai fumetti (vi ricordo che la mia tesi finale – nel senso che poi dopo potrò dire ciao ciao all’università italiana – si baserà sui manga), ma soprattutto perchè sono tutta presa da The O.C. (ricaduta adolescenziale) che vi devo assolutamente segnalare le immagini di Little Miss Vixen che ho recuperato in rete.

little_miss_vixen.jpg

little_mix_vixen_21.jpg

Questa mattina invece mi sono svegliata bella arzilla e pronta a postare un articolo per i 70 anni di Cinecittà sul sito con cui collaboro, ScreenWEEK, se siete curiosi di leggere potete clikkare sul logo qui sotto.

cinecitta_logo.jpg

4 Risposte to “i love Miss Vixen”

  1. Carlita Says:

    Favolosa! Questi disegni mi ricordano la puntata di O.C. in cui Summer si traveste da Wonder Woman per conquistare Seth…Che risate!

  2. Carlita Says:

    Appunto! http://www.youtube.com/watch?v=jmt0e1vndrk

  3. rigelblue Says:

    Noooo non l’ho mai vista (lo vedo solo dalla seconda serie praticamente) ma che serie è ??? e chi è la bionda???
    si si cmq è lei è summer miss vixen.
    basta – mi prende l’euforia adolescenziale.
    DEVO PIANTARLA🙂

  4. Carlita Says:

    Era la prima serie e la biondina era il mio idolo, Anna!

Lascia un commento

