calling Doctor Jones

Bighellonando su YouTube ci si può imbattere in produzioni davvero straodinarie!!!
Prossimamente posterò qualcosa sul Rocky Horror che adoro.

Who had a bad day

Dancing in the Moonlight

3 Risposte to “calling Doctor Jones”

  1. Carlita Says:

    Beh, io sono un’altra che ha avuto una brutta giornata, o meglio, un brutto paio di giornate… Chiedo perdono per il silenzio stampa, ma qualcuno mi mette un nervoso addosso tale che forse è meglio che non scriva niente in questi giorni…Ti spiegherò!

  2. rigelblue Says:

    Tranquilla, saggia decisione.
    Poi sei a Pesaro, con il mare che rilassa e sciaqua le interiora (come l’insalata).
    Intanto noi abbiamo tempo per il nostro progetto, a proposito, il quattro giugno ricordati di festeggiare il giorno della mia autoumiliazione (ci riprovo con Mulazzani).
    Stay tuned!

  3. Carlita Says:

    oddiooooooooooooo….
    Anche io Mulazzani, ti prego, convinci chi sai tu a farci l’esame al suo postoooo!

Lascia un commento

