perchè Gigliola è Gigliola!

Perdonatemi, non ho resistito.
Dopo il tuffo nel passato scatenato dall’incontro all’autogrill (vedi post precedente) non sono più riuscita a fermarmi.

noeta.jpg

E così vi rivelo uno dei miei punti deboli da annoverare tra le canzoni che mi commuovono/emozionano dalla prima nota.
Pardon per la qualità, c’era anche di meglio ma la diretta del ’64 con Mike non potevo proprio snobbarla!

5 Risposte to “perchè Gigliola è Gigliola!”

  1. Carlita Says:

    A me capita di comuovermi con “Marina”… La canticchiava sempre mio padre quando veniva a prendermi all’asilo.
    E mi regalava pure una girella di nascosto da mia madre!

  2. rigelblue Says:

    io canto anche “il cielo è una coperta ricamata, la luna con le stelle fanno la spia…” in questo momento non so dirti di chi sia, so che basterebbe una ricerchina, ma ho appena finito di ripassare e voglio USCIRE a respirare aria vera e fresca, in questa uggiosa giornata di primavera travestita da inverno!

  3. alfa.g@hotmail.it Says:

    nn ho parole………….tranne-mi fai vomitare…bleah! sta canzon a sentev nonnm!!!…e faceva skifo pure a lei……nn hai l’eta ma manko ki ti arresea……….sta scem e merd………nn ho l’eta xamarti.ma fatt na cann!!!!-cià cià nn tvb

  4. rigelblue Says:

    mmmh … de gustibus, giustamente ognuno dice la sua! evviva la libertà di parola!!! (e di lettera)🙂

  5. alfio Says:

    Ciao… ho cercato la mia email su google è mi sono ritrovato qua, a quanto pare qualcuno ha usato la mia email “alfa.g@hotmail.it” per commentarti in modo volgare e inopportuno. Ti chiedo se possibile di cancellare quel commento, visto che non sono io, magari cancella pure questo.

    Complimenti per il blog =)

Lascia un commento

