books and leaves

Vi segnalo aNobii, una bella libreria online in cui potrete condividere i vostri interessi letterari sul web.
Ma non solo. Potrete anche scambiarvi i libri e sapere in tempo reale quanti e quali altri utenti posseggono il vostro stesso volume.
Basta inserire il codice ISBN (se non ce l’avete sotto mano si trova facilmente con una veloce ricerchina).

Detto questo, sarei curiosa di sapere se tra voi ci sono dei fans di Weeds.

wallpaper1_1024×768.jpg

Sto aspettando con ansia la seconda serie, sperando che cambino l’orario (il precedente era 00.40)!

4 Risposte to “books and leaves”

  1. motumboe Says:

    weeds? e che è?😉
    cmq anobii è una figata, bello poter sfogliare le librerie dei lettori affini e trovare nuove idee di lettura🙂
    http://www.anobii.com/people/motumboe/

  2. rigelblue Says:

    vero? sono rimasta affascinata, ieri notte ho inserito libri a gogò, peccato che siano quasi tutti di univeristà quelli che avevo sotto mano.

    weeds è una serie tv alternativa con attori davvero bravissimi (la protagonista l’abbiamo vista da piccola nel mitico POMODORI VERDI FRITTI) basata sul commercio di marijuana

  3. Carlita Says:

    Weeds?
    Oddio, ti prego, un altro telefilm no, sono già drogata!
    Ho finito Lost (fino all’ultima puntata della terza serie, rigorosamente in americano), sono a buon punto con Alias (Si sono baciati! si sono baciatiiii!) e cercavo giusto qualche idea nuova…Ora scarico weeds poi ti dico!

  4. rigelblue Says:

    DEVI SCARICARLO!!!
    molto meno impegnativo di Lost.
    comunque io me lo sono perso alla grande Lost, dopo un pò non ce l’ho + fatta… anche alias, mai visto…
    mi farò aggiornare da te. ma si sono baciati, chi???
    io sono assuefatta da grey’s anatomy ma come al solito inizio a vederli a metà, quando tutti hanno già visto la fine e così mi rovino il momento + bello.
    e qui ci starebbe proprio bene il coretto del corpo umano “siamo fatti cosìììì”

Lascia un commento

