silenzio stampa

Prendendo spunto da un vecchio post di Mari avevo deciso di dare inizio ad un breve – ma intenso – silenzio stampa per potermi concentrare:

a) sull’esame di lunedi
b) sul lavoro per screenWEEK

silenzio.jpg

Però poi ho cambiato idea, non ce la farei.
Amo questo blog come amo tutte le mie creature.

Sono una genitrice premurosa, non trovate?😉

6 Risposte to “silenzio stampa”

  1. Psalvus Says:

    Benche’ frequenti questo blog da pochi giorni, tu guarda certe volte le coincidenze: leggevo stamattina un romanzo di un ragazzo napoletano e mi imbatto in questa frase:

    “Riuscivo a fermarmi davanti ai murales di Felicie Pignataro, davanti ai volti del sole, ai teschi ibridati coi pagliacci murales che regalavano al cemento armato un marchio di leggera e inaspettata bellezza.”

    Non ho potuto fare a meno di pensare alle tue foto di murales raccolte per Napoli. E poi mi sono andato a cercare queto Pignataro nel web.
    🙂

  2. rigelblue Says:

    Io non sono fatalista, non credo nel destino
    PERO’ ADORO LE COINCIDENZE, mi danno sempre un brivido e mi fanno sentire viva.

    Grazie per il pensiero.
    Mi sono emozionata!

    E ora mi cerco Pignataro sul web!

  3. Carlita Says:

    Non azzardarti ad andare in silenzio stampa!
    E vieni presto quì, così progettiamo qualcosa per l’altro blog, ok?
    Bicos!

  4. rigelblue Says:

    ma il fatto di e-cletTiCa ti era piaciuto? mi sa ti no🙂
    ci vediamo domani o lunedi!
    meglio lunedi, domani sarò tutta infognata con le fotocopie di mulazzani (oddio il mio incubo, il primo sul podio dell’odio, almeno fino a lunedi pomeriggio!).
    vediamoci in uni se stai bene, se no vengo da te, claro.
    mua

  5. Carlita Says:

    hai visto che successone col mulo?
    Mica come farò io! =D
    Comunque mh… no… pensavo qualcosa di più semplice e d’effetto, con Carlo sto progettando phon con le ali e stronzate simili, per cui va bene anche un’idea folle! Serve qualcosa di altamente visuale! (hai visto il template che mi son creata? Niente male per una persona che ha imparato l’xhtml in un giorno!!!)

  6. rigelblue Says:

    sono nomade in questi giorni ma appena mi stabilizzo per qualche ora prometto che controllo tutto!
    mua

Lascia un commento

