transformer C4 inspires me

Sto cercando informazioni sui Transformers per la mia tesi e spulciando il web guardate cos’ho trovato.

Il mio progetto inizia a prendere forma, finalmente!

12 Risposte to “transformer C4 inspires me”

  1. Carlita Says:

    DIOMMIOOOOO!!
    E’ BELLISSIMO QUESTO VIDEO!
    Ma come hai fatto a trovarlo?

  2. rigelblue Says:

    cercando la pubblicità della c4😉 per caso, come al solito eheheh!

  3. Francesco Says:

    A me non è che piaccia poi molto, o meglio, preferisco l’originale o quello più conosciuto. Però è da apprezzare lo sforzo, ottenuto con un budget (mi auguro) limitato😉

  4. rigelblue Says:

    a me sembra di sì, per questo ho apprezzato lo sforzo😉
    certo, l’originale è … spettacolare!

  5. mari Says:

    mmm quindi sai del film che esce il 4 luglio ormai ne parlano ovunque…i trasformer stanno invadendo i media

  6. Francesco Says:

    fanno il debutto mondiale al Taormina Film Festival, anticipando il 4 luglio😉

  7. Carlita Says:

    —>Francesco: beh, la pubblicità della citroen era superba, un vero gioiello sia come idea che come realizzazione… Ma questa malgrado le pecche tecniche mi è più vicina, è una sorta di vendetta di noi poveri comuni mortali che andiamo in giro con una panda e ci piace pensare che anche lei nasconda quella stessa anima… Non che ci creda, ma le parodie sono un modo per permettere a tutti di appropriarsi di un’idea, no?
    Io una uno da spacciatore la vorrei! =D

  8. rigelblue Says:

    ahahah carla mi piace un sacco quando ti spieghi così, bellooooo torno a pesaro e ci vediamo!

    mari si si sono aggiornata sui transformers, ieri sera invece ho visto Ocean’s 13 e mi è piaciuto davvero tanto anche se la metà delle persone era lì per vedere Clooney/Pitt – e mi sono accorta che sono cresciuta io ma le ragazzine fanno sempre le stesse cose🙂

    Fra, sai che ci andrei!!! Dalla Calabria ci metto meno😉

  9. Carlita Says:

    Voglio un nuovo pooooost!
    Smettila di studiare, e occupati delle cose serie!🙂

  10. rigelblue Says:

    anche tu, grande!!! il mondo online mi reclama e io non posso che accontentarvi.
    non sai quanto mi manca poter anche solo cazzeggiare su internet, mannaggia agli esami🙂

  11. Francesco Says:

    @Carlita…che anche la Panda abbia un’anima sotto il cofano, spero proprio di si per tutti i suoi possessori e da traghettato per molto tempo dentro una di quelle scatolette infernali, non posso che augurarlo.
    Con o senza parodia l’appropiazione di un’idea, o meglio il renderla propria, è sempre ammesso… certo c’è modo e modo e chi ha lo spirito giusto, riesce a valorizzare il nuovo spunto facendosi forte dell’eco dell’originale.

  12. rigelblue Says:

    non sapete che emozione, quando leggo questi commenti scritti con anima.
    grazie, grazie, grazie di passare di qui!

Lascia un commento

