still alive

Lo so, lo so che sono mancata per un sacco di tempo.
Addirittura Aurora mi ha mandato un sms dicendomi che non mi avrebbe commentata finchè non avessi postato.

Giusto, chiedo perdono ma i miei continui spostamenti mi assorbono davvero un sacco di energie.

Vi aggiorno: mi mancano gli ultimi tre esami – tutti insieme appassionatamente il 20 giugno.
E poi potrò finalmente dedicarmi anima e core alla tesi (sui manga – robot).

Intanto vi lascio con Pat e Stan, a proposito, avete visto la nuova?

Li adoro, se date un’occhiata qui trovate il link per vedere tante altre loro performance (in lingua originale e cioè in francese).
Ora me ne vado a nanna vista l’ora e vista soprattutto la stanchezza.

Distrutta ma felice.

5 Risposte to “still alive”

  1. Carlita Says:

    Eheheh… Favolosi!
    Dai, dai, che tra una settimana sarà TUTTO FINITO! Non ti emoziona saperlo? A me inizia a dare quel meraviglioso senso di liberazione di chi si toglie le manette!!!
    Bicoooos**!

  2. rigelblue Says:

    ma dopo inizia subito la tesi, buuuuaaaaaaaaaa!!!

  3. Francesco Says:

    Collegandomi all’ultimo commento… si ma dopo finisci anche quella😉
    Cmq il video è sempre un piacere rivederlo, in tanti ce l’hanno sul celllulare e i realizzatori hanno avuto un’ottima trovata secondo me. Questa è pubblicità!

  4. rigelblue Says:

    evvaiiiii!!!! SIIII sono d’accordo, questa e quell’altra con quella canzoncina bellissima che dice tiger … ma in questo momento ho completamente fuso le cellule quindi non ricordo di cos’è … domani recupero!

  5. rigelblue Says:

    JEEP COMPASS ecco cos’era … ini mini mani … insomma, ci siamo capiti, no?

Lascia un commento

