eccitantissima taurina

Questi sono giorni di studio PESANTE, ormai lo sapete.
Oggi ho iniziato alle 09.00 e ho finito alle 17.45 … e mi sto apprestando a ricominciare.

Quando ci si riduce così viene voglia di lasciar perdere, strapparsi i capelli, urlare come ossessi ma…
Ma c’è LEI per fortuna, la mia migliore amica, la mia ancora di salvezza!

redbull2.jpg

La redbull mi ha salvato la vita, alla faccia del fosforo😉

7 Risposte to “eccitantissima taurina”

  1. Francesco Says:

    Ti prego no..potrei smettere di leggerti e pensare di passare di passarti Transformers;) Non ti intossicare la vita, già lo fai con lo studio…

  2. rigelblue Says:

    ma mica ne bevo tanta… giusto per stare sveglia🙂 non ti preoccupare eheheh

  3. aury Says:

    nooooooooooo!!!!!!! la redbull nooooooooooo!!!!!
    sei una delusione!!!!

  4. Carlita Says:

    Ma sa di rutto!
    Pardon…delle volte son davvero esplicita!
    Se sabato vieni da me, comunque, scordati la redbull!

  5. aury Says:

    dammi un po della tua forza di volontà ti prego devo preparare 2 esami in 5 giorni nn ce la posso mai fareeee!!!!!
    in più nn faccio altro che procurarmi altri e inutili pensieri che fomentano la mia capacità di distrazione ma sarò normale?
    ti aspetto chiarè vieni presto da me!

  6. aury Says:

    a proposito..quasi dimenticavo…
    veramente bello il tuo libro!
    muà!

  7. rigelblue Says:

    grazie …
    vi annuncio che non verrò a pesaro domani, ma lunedi sera o martedi mattina direttamente per i tre esami (così posso stare a casa a bermi la redbull) eheheh.
    poi vi spiego bene perchè, comunque mi hanno spostato la tesi da ottobre a dicembre – e calo un velo pietoso anche su questo – ormai giro con i cocci delle palle che non ho😉

    GRAZIE RAGAZZE LO SO CHE MI AVRESTE OSPITATA VOLENTIERI magari posso fermarmi martedi sera … così – forse – festeggiamo.

    vediamo

    bacini a tutte

Lascia un commento

