il vantaggio di vivere a Ovada

Per il momento ne ho trovato uno e perciò, perchè non condividerlo con voi?
Nel mio paese è arrivata una sola Guida Ufficiale di Second Life, in uscita nelle edicole (ieri) allegata alla Repubblica o all’Espresso (grazie Janfe per la soffiata).

guida-ufficiale.jpg

E oggi, con un giorno di ritardo, me la sono accaparrata io!
Immagino che nelle grandi città abbia fatto il tutto esaurito, per gli appassionati ma anche solo per via dei curiosi.
O quantomeno che le scorte fossero superiori a un solo esemplare.

Fatto sta che io ora ce l’ho. E meno male che vivo a Ovada (per oggi, si capisce).

13 Risposte to “il vantaggio di vivere a Ovada”

  1. via da napoli Says:

    brava!! saggia idea prendere la guida.
    ricordati che anche io come te non ci ho ancora capito un .a.z.
    quindi sai a chi prestarla un giorno!
    ti amo

  2. rigelblue Says:

    tesoro, ti ha proprio stufato eh quella casa/città!
    porta pazienza, sto arrivando!
    (e, siiiii! impariamo insieme😉 )

  3. mami Says:

    si ma in Ovada ci sono circa sei edicole, forse ne hanno mandata una copia ciascuna… voglio sperare!!!

  4. Carlita Says:

    Oh, cavolo, ne han stampate così poche?
    Devo correre da Massi!

  5. Carlita Says:

    (Di ritorno da Massi)
    Porca zozza, mi tocca ordinarla!
    Non gli hanno neanche detto che esisteva, da quanto vanno a ruba!

  6. rigelblue Says:

    ALLORA SONO IO CHE HO UN GRAN CULO!
    evvai, per una volta almeno!😉
    cmq è una figata, ho iniziato a leggerla, bellabellabella

  7. Carlita Says:

    Portala quando vieni quì, sono troppo impaziente!

  8. rigelblue Says:

    se vuoi te la porto ma credo che avrai giusto il tempo di vedere la copertina🙂 faccio toccata e fuga in giornata e poi non se ne parla più. sono a pezzettini!!! però se vieni a trovarmi in calabrifornia te la faccio leggere spaparanzata sulla sdraio con un mojito in mano. che ne dici?

  9. Francesco Says:

    doh! sarà che abito in un paesino sperduto ma me la sono persa alla grande… alle volte Roma è troppo dispersiva e le notizie più interessanti uno le viene a sapere da… Ovada

  10. rigelblue Says:

    wow, quindi il vantaggio raddoppia?🙂

  11. Francesco Says:

    per me?no io nessun vantaggio…sono senza guida😦

  12. rigelblue Says:

    te la posso sempre fotocopiare!😉

  13. Francesco Says:

    Magari…

Lascia un commento

