v di vincitrice

Ehi … CE L’HO FATTA!!!
Contro tutte le mie buie aspettative, dopo aver studiato ininterrottamente per sei giorni e cinque notti, dopo essere partita alle cinque del mattino, dopo aver accumulato tensione …
Ho finito gli esami.

disegno di nevelatte

v4vneve.jpg

E li ho finiti in bellezza!
Grazie a chi mi ha seguita e appoggiata in questa impresa.

5 Risposte to “v di vincitrice”

  1. Carlita Says:

    BRAVAAAAAAA!!!
    Scusami se non ti ho risposto, sono caduta in stato comatoso fino alle 11 di sera! (due notti in bianco per studiare si fanno sentire, alla mia età!)
    Ma come è andata? Hai sconfitto il mostro a tre teste e due esami?

  2. Cherrygrrl Says:

    Che bello! Brava!! Dovevo salire a Pesaro questa settimana, ma in ufficio non mi hanno accordato le ferie (li odio!!) Spero di riuscirci a conoscere prima o poi…magari per la laurea di mia sorella!
    In bocca al lupo per la tesi!

  3. Francesco Says:

    Io il mio l’ho fatto e i pensieri positivi ai due orari richiesti sono arrivati…🙂 Ora voglio almeno un drink, vabbè non bevo, ti è andata bene😛

  4. rigelblue Says:

    grazie a tutti!!! apro adesso la pagina del mio blog, distrutta (ancora, causa colloquio questa mattina alle nove) ma felice.
    ce l’ho fatta e ancora faccio fatica a crederci (infatti sto continuando a festeggiare anche se faccio fatica ad articolare :))

    alla laurea di noe ci sarò di sicuro e anche a quella di carlita!!!

    davvero non bevi fra? ma proprio nada de nada? e io che mi devo sdebitare anche per i transformers!!! ma che fai, sei senza vizi??!🙂

    ALLA PRIMA OCCASIONE CHIARA OFFRE DA BERE A TUTTI (l’ho detto e lo faccio!)

  5. Francesco Says:

    non bevo in servizio🙂 E che rifiuto? mica sono così pazzo…!

Lascia un commento

