emule’s power

Inizia una delle settimane più belle della mia vita.
Dopo aver finito gli esami mi rimane il lavoro, chiaro, ma per me è una vera pacchia pensare di dover trascorrere una settimana a vedere film e recensirli!!!

hollywoodsign2.jpg

Per non parlare dell’uscita dei Transformers il 28, ieri sono andata al Warner per prenotare i biglietti ma mi hanno detto che è ancora presto😉

3 Risposte to “emule’s power”

  1. aury Says:

    beata te a guardare film con gelato e pop corn… maledetta
    e io qui a combattere col caldo x conquistare un 18… gli ultimi due!!!!
    però mi chiedo… se me li lasciassi x settembre e mi godessi ancora un pò la mia breve vita da studentessa sulla via dello sfascio e della perdizione prima di dover mettere definitivamente la testa a posto???
    ora mi godo il mare e a settembre mi pento o faccio il contrario?
    dai tu ormai sei una studentessa finita con un bagaglio esperienziale nn indifferente riguardo questo argomento!!!

    vabbè forse a 21 anni e due esami mancanti posso anche andare al mare senza troppi sensi di colpa no?!!!!
    muà!

  2. rigelblue Says:

    si, si io direi che puoi farlo tranquillamente.
    con questo caldo io mi lamento tutto il giorno e faccio fatica anche a fare le cose che mi piacciono! sei più che giustificata😉 fammi sapere che hai combinato!

  3. Carlita Says:

    Io ti rubo l’identità!!
    Non puoi sbatterci in faccia così candidamente che te la passi da dio!!!

Lascia un commento

