Big hands

La verità è che con questo caldo afoso se anche per caso l’idea geniale ti passasse di fianco, la baratteresti volentieri con un ghiacciolo!
Nonostante tutto sono riuscita – non senza un immane sforzo – a trascinarmi fin qui sul mio blog per regalarvi due chicche tratte dal film L’Arte del Sogno che ho anche tentato di rencensire qui.

artesogno_mani.jpg

La distrazione è un’ostruzione alla costruzione.

La casualità è molto difficile da riprodurre, l’ordine alla fine riemerge sempre se non si fa attenzione.

Non so se sia il caso di rifletterci su, forse sono belle proprio perchè – mentre guardi il film – ti sorprendono ma non ti distraggono.
E tutto così surreale…

A proposito delle enormi mani. Da piccola sognavo sempre che una banda di occhi, nasi e bocche di dimensioni spropositate facevano irruzione in casa mia.
Bah… Che anche io sia una sognatrice D.O.C ?

4 Risposte to “Big hands”

  1. aury Says:

    bellissimo film e in lingua originale rende ancora di più!
    mani enormi e bocche spropositate?…a me basterebbe semplicemente un cervello un po più attivo….il caldo me l’ha mandato in stand by…!

  2. Carlita Says:

    Io AMO lui, sia che si intenda il regista, sia che si intenda il protagonista…
    Che accoppiata meravigliosa!
    Che bello vedere un film che ti trascina in una dimensione parallela…
    Ah… il caldo, che stronzate che mi fa dire!

  3. rigelblue Says:

    guarda che l’ho visto perchè me l’hai consigliato tu, la mia memoria l’aveva già completamente rimosso anche perchè ho visto i cartelloni appesi a roma (il che significa che sono rimasti attaccati per due gg al massimo prima di essere ricoperti da altro. va tutto troppo veloce ;)).
    aury vedi che in questo periodo la materia grigia universale è stata riassorbita dal calor! a proposito, che hai fatto poi con l’esame?
    mua

  4. Carlita Says:

    Sto proprio perdendo colpi!😀

Lascia un commento

