pedali, occhiali e connessioni

Guardate cosa ho trovato girovagando in rete…
Non so perchè mi sono piaciute tanto, ma ho deciso di condividerle con voi.

bici1.jpg

moto1.jpg

Tra due giorni non avrò più la connessione 24 ore su 24, so che da una parte è una liberazione, un ritorno al bucolico🙂
Dall’altra però la sola idea mi terrorizza!!!
Resisterò?

5 Risposte to “pedali, occhiali e connessioni”

  1. Cherrygrrl Says:

    Carine le immagini, molto originali!
    Io ho avuto la splendida idea di cambiare la mia tariffa flat con la night e week end dato che sto a casa solo il fine settimana… si risparmio, però è stranissimo non potermi connettere quando voglio!

  2. rigelblue Says:

    infatti! come fai? io soffro senza la connessione … ormai è diventata la mia croce sigh! ancora ho il dubbio. cos’è quella cosa che mangi sempre? la voglio provare!

  3. Carlita Says:

    Io, che sono un pedone, guardo ai lati!!!

  4. Cherrygrrl Says:

    Il Frusì!!! Devi cercarlo nel banco dei gelati al super!
    (Ti avverto che a mia sorella non è piaciuto per niente!)

  5. rigelblue Says:

    davvero? io ancora non l’ho assaggiato, eppure ho visto la pubblicità e sembra invitante!!!

Lascia un commento

