stoneface

Ieri finalmente siamo andati al mare!
Lo so che sembra scontato, ma non lo è.
Lavorare in un villaggio non implica di certo la vacanza annessa, anzi!
Lo scorso anno l’ho vista a stento la spiaggia.
E se tutto va bene anche oggi – che è il mio giorno libero – potremo tornare a fare il bagnetto e a dare un pò di colore a questa pellaccia beige😉

Per la gioia e l’euforia ci siamo trasformati in piccoli artisti sperimentali. Guardate e criticate (in bene o in male, chiaro!).

00_pietra.jpg

 

02_pietra.jpg

6 Risposte to “stoneface”

  1. aury Says:

    dai brava il mare ispira sempre cmq si vede che ti stai divrtendo là…c’hai una faccia distrutta!!!
    io ora che sono a napoli di mare nemmeno l’ombra!
    ma l’avresti mai detto che mi sarebbe mancata pesaro?
    no questo è il colmo!!!!!!!!
    nn mi va che mi manchi una città così!!!!!
    in effetti mi manca quella vita e quella gente… da morire…
    divertiti tu lì!
    besos!

  2. Carlita Says:

    Oè, fighe ste foto!
    Io galleggio sugli aperitivi pesaresi come un fantasma… Ricordi le mail che ti avevo fatto leggere? LUI è tornato…
    E io galleggio a fatica….

  3. rigelblue Says:

    ma voi lo sapete quanto mi mancate?
    sì mi diverto … e sicuramente non potrei essere in nessun altro posto ma a volte (spesso, molto spesso) mi capita di fare dei discorsi talmente senza senso che mi sembra di essere su di un altro pianeta.
    mi manca la vita vera, le chiacchiere su argomenti concreti e non su quanto ti sta sul cazzo o meno la gente, insomma… solita vita di villaggio.
    credo di non essere molto tagliata per certe cose, ma che ci volete fare, d’altra parte se ad aurora manca pesaro può succedere really di tutto!!!😉

    non sapete cosa darei per farvi venire anche solo dieci minuti, così, giusto per toccare la realtà e assicurarmi di non essere completamente rincoglionita🙂

    e LUI?
    dai mandami una mail e spiegami😉
    anche se non so di preciso quando potrò leggerla.

    vi stringo forte

  4. aury Says:

    ti prego ma mandali a quel paese e vieni a berlino da me…
    tanto dove dormono 3 dormono anche 4!!!
    come ti capisco…
    anche qui ho ritrovato le mie amiche che stanno ancora parlando di quanto è brutta quella e quanto è figo quell’altro… che palle mi ero dimenticata quanto non cambi la vita a napoli…
    fortuna che domani avrò un assaggino di vita pesarese..
    vado a foggia da claudia con eleonora e poi il 7 a trani da tiziana dopo il concerto dei sud sound system!!!yuuuuu ti unisci a noi?

    a e tra l’altro mi devo sentir chiemare pankabbestia dalle mie amiche qui xchè ho un pò cambiato stile…ma io sto così comoda con i gonnelloni da zingara!!!! ;-p
    besos chica nn ti spaccare troppo la schiena che nn se lo merita ancora nessuno il nostro sudore!
    muà muà

  5. aury Says:

    o ma ch cavolo io sono arriva a berlino e tu ancora nn hai messo un nuovo post????
    vergognaaaaaaaaa!!!!
    cmq qui è una figata si sta da dio anche se fa un po freddino ti prego devi venire a trovarmi un bacione scapo
    ti voglio bene
    kiss… anzi.. kusse!

  6. rigelblue Says:

    lo so lo so… tempo a parte non c’è molto da dire, succedono sempre le stesse cose cioè niente😉
    bacino

Lascia un commento

