please, don’t blame me

Forse a seguito di questo post ci sarà un’insurrezione di massa …
Lo so, lo so. Ho chiesto consiglio e poi ho fatto di testa mia lo stesso.

iocrocs.jpg

Ora che sto provando in prima persona posso assicurarvi che si tratta della calzatura più comoda del mondo.
Soprattutto per chi sta in piedi otto o più ore al giorno oppure per chi – come me – oltre a dover stare in piedi deve anche camminare parecchio (prossimamente una foto del bar).

Insomma, non vi consiglio di acquistarle solo perchè ho paura della vostra reazione😉

12 Risposte to “please, don’t blame me”

  1. aury Says:

    no comment…
    almeno un colore meno triste x delle scarpe cosi tristi giä di loro…?

  2. aury Says:

    ma come faccio amettere una fotina?

  3. Janfe Says:

    Ma sai che di quel colore non mi dispiacciono affatto?
    Però resto fedele alle flip flop ^_^

  4. rigelblue Says:

    allora, rosa non andava bene, kaki neanche…😉
    comunque le ho prese di questo colore perchè sono andate talmente a ruba da non esserci più (almeno non numero 38).
    erano rimaste blu, rosse, nere e così🙂
    per la foto devi iscriverti a wordpress direi.
    ma come te la passi a berlino? raccontaci qualcosa!!!

    janfe sai, anche io in realtà ogni tanto tiro fuori le mie vecchie havaianas però spesso capita che debba tornare a casa a rimettere le crocs, i miei piedi ormai non adorano nessuno al di fuori di loro!!🙂

  5. aury Says:

    che devo raccontare???ferragosto nuvole lavoro niente sole da un mese bianca come una mozzarella birra birra birra locali discoteche gente gente gente caldo freddo vento pioggia computer computer computer studiln.it msn google ctrl+c/ctrl+v ctrl+c/ctrl+v ctrl+c/ctrl+v ………
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    NON SO SE HO RESO L IDEA?????!!!!!!

    p.s.potete riordinare le parole x cercare di tirare fuori una frase di senso compiuto se volete…ma credo di aver reso cmq l idea….

    p.p.s.MITICA BERLINO NONOSTANTE TUTTO!!!!!

  6. rigelblue Says:

    ahah mai sentito descrivere qualcosa meglio di così!!!
    però non puoi essere bianca, proprio tu🙂
    non me la mandi qualche foto via mail?
    bacio

  7. aury Says:

    claro que si ora provvedo subito!!!
    e li che si dice?come va il lavoro?stai lavorando meglio con le tue belle scarpettine obbrobbriose?ihihihihih
    un bacione!!!

  8. rigelblue Says:

    siiiii in effetti dopo l’oculato acquisto è tutta un’altra cosa😉

  9. Carlita Says:

    —>Aury: vai al Zapata cafè, ti prego! Ci ho passato metà dello scorso anno!
    —>Rigelblue: me le volevo comprare anche io, ma ciò non toglie che sia un colore davvero tristazzo….

  10. rigelblue Says:

    sai che c’è un mio amico che le vede fuxia e le trova bellissime? dico davvero

  11. FLCMJ Says:

    Quel… quelle mattonelle e quelle sedie mi ricordano qualcosa :O

  12. rigelblue Says:

    infatti abbiamo anche una foto nostra proprio lì davanti eheheh🙂

Lascia un commento

