napoletani do it better

Napoli è una città bellissima. L’ho scritto diverse volte e su questo blog ci sono svariate immagini che lo attestano.

Una delle mie più care amiche è di Napoli e questo inverno ho conosciuto due o tre persone che non dimenticherò.

Ma in villaggio tutto cambia, o meglio, si amplifica.
Perciò lasciatemelo dire – nessun pregiudizio e nessuna malizia.

pulci2.jpg

Senza nulla togliere al resto di noi italiani – tutti bravi a rompere le palle quando ce n’è bisogno o a sproposito – i napoletani lo fanno meglio😉

Anche se poi è per questo che fai fatica a dimenticarteli, nel bene o nel male.

5 Risposte to “napoletani do it better”

  1. aury Says:

    daaaaaaaiiiiii!!!!
    mi devo commuovere o mi devo incazzare????
    no dai é vero i napoletani sono dei rompicoglioni arroganti e grezzi ma sono simpatici e di cuore alcuni sono invadenti ma altri ti danno l anima anche se nn glielo chiedi e senza chiederti nulla in cambio!!!!
    mi mancano un po e soprattutto c’é una cosa che mi manca in particolare…ció che sanno fare meglio degli altri italiani (…e NO, non intendo la pizza!!!!)
    hai cpito cosa!!!!!
    ti voglio bene ciauuuuuuuu!!!!!
    mi manca anche la pizza perö!

  2. aury Says:

    ma sono io la tua cara amica???ihihihihi!!!!

  3. Carlita Says:

    Ma allora sul blog ci scrivi, cavolo!

  4. rigelblue Says:

    ahah, allora si la mia cara amica sei tu e chi se no???
    comunque l’ho riletto e in effetti è un bel post direi che ti puoi commuovere ihihih😉
    ma quando torni? secondo me ti stai divertendo troppo da quelle parti, non vedo l’ora di avere il resoconto dettagliato anche se sarebbe più intelligente venirti a trovare!
    vediamo se ce la faccio con i tempi.
    mi manchi anche tu e – come vedi – ti penso spessissimo.
    divertiti e salutami claudia.
    evviva la pizza che io mangio regolarmente🙂

  5. rigelblue Says:

    siiii che ci scrivo ca, ma pochissimo rispetto a prima – questione di tempo e di possibilità.
    in compenso però sto lavorando e ogni tanto vado al mare ed è bellissimo.
    non vedo l’ora di rivedervi con una certa frequenza però!
    per il momento mi godo la fine dell’estate🙂
    bicos😉

Lascia un commento

