la mosca bianca

mosca-copy.jpg

Io conosco una mosca bianca, una persona meravigliosa e mi sento fortunatissima.
Vorrei che tutti potessero incontrarne una.

8 Risposte to “la mosca bianca”

  1. aury Says:

    io mi sa che l avevo incontrata…ma poi x un attimo l ho persa di vista e mi sa che l ho schiacciata…
    anzi ne sono quasi sicura…
    o forse un po stupida forse troppo immersa nel mio ego devo averla scacciata con la mano senza accorgermene quasi, e adesso sarä volata da qualcun’altra…

  2. aury Says:

    ma mi manca

  3. rigelblue Says:

    e adesso al posto della mosca mi hai messo la pulce nell’orecchio.
    chi è?🙂

  4. Carlita Says:

    io non tocco questo tasto….

  5. aury Says:

    e chi puo essere?non zampina… forse un po anche lui è una mosca bianca..m nn è a lui che mi reiferisco…

  6. rigelblue Says:

    sono confusa… ma fa sempre parte del circuito pesarese?
    comunque tra poco me lo potrai svelare a voce!!! ihih

  7. aury Says:

    ti chiamavano la sgamona a te vero???

  8. rigelblue Says:

    era così semplice che mica ci potevo pensare!!!🙂

Lascia un commento

