materia

Daihatsu Materia.

materia.jpg

Ma non è bellissima?!

13 Risposte to “materia”

  1. Carlita Says:

    ficaficafica…. Ma è vero che stanno rifacendo anche la R4?

    Faccio l’impossibile per esserci per il tuo compleanno!

  2. noe Says:

    ciao!!!!
    era tanto ke nn t leggevo…
    e guarda ke m combini:
    hai comprato gli zoccoli di frankestein
    e ora vuoi pure guidare la sua auto (un carro da morto!)
    MA CHE SUCCEDE IN CALABRIA????!!!!
    c’è un’invasione aliena!!!!!

    inoltre protesto
    perchè nn sn stata mensionata
    nel post su i napoletani!!!!!
    Nn lo sn,
    ma appartengo alla vicinissima Caserta…
    (sempre di campania si tratta!!!)
    e poi si è vero…
    qualcosa la sanno fare,
    ma vogliamo parlare dei Calabesi?????!!!!!!

    KE NESSUNO SI OFFENDA!

    bacionissssssiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. rigelblue Says:

    ihihih ma noe tu in verità (mi sento molto onnipotente :)) NON sei napoletana!!!
    e per il resto ti devo dire la verità: andrea mi schifa da quando ho messo gli occhi sulla materia eheheh!!!
    come procede la tua tesi? tutto bene.
    accidenti all’università, io questa estate volevo vederti a capo vaticano!

  4. rigelblue Says:

    ciao caaaa! che peccato, io non so neppure cosa sia la R4 infatti mi sto facendo una cultura su AL VOLANTE🙂

  5. noe Says:

    finalmente la mia tesi èfinita!!!!!
    mi ha fatto passare l’estate più brutta della mia vita
    ma finalmente sono libera!!!!
    Ank’io sarei venuta volentierissimo,
    spero riusciremo a beccarci prima o poi!
    come t ho sxo di vederti per la mia discussione!

    non leggere i giornali dei maskietti!
    leggi vanity, glamour, elle…
    ma ke è sta R4????
    ah dimenticavo,
    kià io ho una C3!!!!!

  6. Cherrygrrl Says:

    Mia sorella mi fa scompisciare pure quando scrive i commenti!! (E sul mio blog non passa maiiii!)… a proposito, mi ha proibito di comprare le croks facendomi sentire in colpa e assolutamente unfashion!

  7. rigelblue Says:

    ma come????!!! sono comodissime (però bisogna ammettere che la noe ha un certo gusto e quindi è più che giusto che si batta per non fartele acquistare!).
    e poi ormai l’estate è finita .. ti tocca aspettare la prossima o – in alternativa – comprarne un modello invernale (mmmh, chissà che belle)🙂

  8. rigelblue Says:

    tranquilla noe, la mia vanitydipendenza di certo non svanirà!!!🙂
    bella la c3 mi piace mi piace!!!

  9. Carlita Says:

    Oddio… la renault 4!
    Ecco quì il vecchissimo articolo, poi non se n’è saputo più nulla😦
    http://www.repubblica.it/2004/e/motori/maggio/newr4/newr4.html

  10. aury Says:

    chiara? torni in te x favore?
    è un auto orribile!!!!!!!!!!!!
    riprenditi, fa pace col tuo cervello, fatti schiaffeggiare da andrea ma ti prego…….fa qualcosa!!!!

  11. rigelblue Says:

    andrea apprezza il tuo commento🙂 io no!!!!! è tanto cariiiiinaaaa!!!😉
    dai tanto è inutile preoccuparsi, non l’avrò mai🙂

  12. rigelblue Says:

    però ca… la renault 4 non piace neanche a me😉

  13. Mari Says:

    Bellissima?
    Non infierisco ulteriormente ;D

Lascia un commento

