who’s that girl?

ulala.jpg

15 Risposte to “who’s that girl?”

  1. Carlita Says:

    Oddio, oddio, mi sto per commuovere!!!
    Ma…è lei, vero? Posso dire il nome?
    Dovevi farla ballare e ammiccare perchè fosse più riconoscibile!!!

  2. aury Says:

    oddio oddio oddio!!!!
    oddio….(scusate l ignoranza informatica e tecnologica)….ma chi è?
    dovrei conoscerla e vergognarmi della mia minuscola mente rattrappita o è qualcosa che non inciderà nel mio futuro sociale sentimentale e professionale?

  3. Carlita Says:

    Nessuna vergogna, le nostre menti si sono rattrappite CON lei e non SENZA di lei!!! Dovresti andare orgogliosa del fatto che non la conosci, vuol dire che hai un obiettivo nella vita e non stai a giocarci fino alle cinque del mattino!!

  4. rigelblue Says:

    sono d’accordo con carlita cara aury… si dai il nome dillo tu!!!
    però volevo aggiungere una cosa, lo sapevi che a Ibiza è un vero idolo e che si travestono spesso come lei nelle loro bizzarre feste?
    evviva la play-brucianeuroni-station🙂
    RAGAZZE MA NON E’ FANTASTICO … CI INCONTREREMO TUTTE A PESARO COME AI BEI VECCHI TEMPI!!!

  5. noe Says:

    Secondo me
    (ke sn tecnologicamente impedita e mi sn fermata a sux mario bross)
    o è la tizia di quel gioco dove si fa karaoke
    o quella del gioco dove si balla!
    Ripeto:scusate l’ignoranza!

  6. rigelblue Says:

    fuochino fuocone: dai carla diglielo!😉

  7. Carlita Says:

    Ma è Ulala!!! Il mio idolo in fatto di viziosità!
    Era quella che doveva imparare (TU dovevi imparare!) le coreografie dei mostriciattoli in tempo zero e ripeterle…che gioco da fattoni…MERAVIGLIOSO!
    Senza contare la sua splendida mise da spicegirl con l’Alzheimer che crede di essere ancora negli anni novanta!!!

  8. Agaponeo Says:

    Buon compleanno…😀

  9. Daniele Says:

    Buon compleanno!

  10. noe Says:

    kiara finalmente
    l’ho fatto!
    nn pensare male…
    ho solo riaperto il blog!
    sn come al solito un pò
    impedita quindi se mia sorella
    nn arriva in mio soccorso
    anke questo tentativo fallirà!
    cmq vai a vederlo visto ke t ho anke mandato un invito!!!

  11. rigelblue Says:

    grande noe, bravissima vado subito a visitarlo! e a commentarlo😉

    grazie a tutti per gli auguri, ora ho un quarto di secolo – sono Grande eheheh🙂

  12. rigelblue Says:

    noe l’invito dove l’hai mandato? non lo trovo il tuo blog!!!

  13. noe Says:

    Cara vai su
    http://www.noemii.splinder.com
    e lasciami un commento!

  14. noe Says:

    Chiara non è possibile,
    sono io a dirlo a te(devo preokuparmi?!)
    AGGIORNAAAAAAAAAAAAA

  15. afadfaf Says:

    ulala de space channel 5 (sega)

Lascia un commento

