pump it

Domani inizia l’avventura in palestra.
Mi sembra che sia passata una vita intera dall’ultima volta che mi sono iscritta!!!
Ci sarebbero milioni di cose da raccontare, a partire dalla nostra nuova e stupenda dimora a… Ovada!!! (per sei mesi, ci tengo a specificarlo).

Senza tener conto del fatto che almeno venti volte al giorno mi viene in mente qualcosa che vorrei assolutamente postare, purtroppo non mi hanno ancora allacciato l’adsl😦

explo.jpg

Devo dire però che la mia vita senza internet procede a meraviglia, anzi quasi quasi mi mette un pò d’ansia l’idea di farmi nuovamente inghiottire dall’etere (speriamo che la palestra mi salvi!).

9 Risposte to “pump it”

  1. Carlita Says:

    Internet è UN MOSTRO!
    Non riesco più a stacarmi dal computer…😦
    E dunque a Pesaro quando vieni?
    Bacibaci!

  2. Carlita Says:

    ops… staccarmi

  3. rigelblue Says:

    quando vengo… mhhh vediamo … intanto appena mi dicono quando e se devo rifare il laboratorio di video e poi a febbraio per la laurea (spero)🙂
    mua

  4. aury Says:

    oi…..la mia avventura brlinese volge al termine e con qsta anche la mia dipendenza da iternet…chat ricerche lavoro ecc…adesso si scrive la tesi…si studia dai libriiiii……..baciiii

  5. Carlita Says:

    SCUSAAAAAAAAA???
    COSA VUOL DIRE A FEBBRAIO PER LA LAUREA?
    Non ti laurei a dicembre con me?
    Oddio, oddio… Ma ci sarò solo io?!
    Tu verrai?

  6. noe Says:

    Ciao chiara!!!
    Stavo riflettendo sulla tua decisione d’iscriverti in palestra….
    se non ricordo male una delle ultime volte che sono entrata in una palestar è stato con te e, uno strano tizio ci ha consigliato di fare strani movimenti con le gambe per “far sparire” gli odiati rotolini!!!
    Apparte questa triste esperienza, ho fatto un mese di acqua gim!!!
    te la consiglio è divertentissima!!!!

  7. rigelblue Says:

    ma sai che ci penso sempre a quello dei rotolini? nel senso che mentalmente la faccio tutti i giorni quella ginnastica ahahah
    comunque vorrei sottolineare che sono le OTTO E MEZZO e io sono uscita di casa per andare ad allenarmi🙂 tranquilli, non sono impazzita, solo che ieri ho saltato, stasera non posso e il weekend chiaramente ho fatto festa😉

    aury vedrai che studiare sui libri sarà un’esperienza talmente bella che ti farà dimenticare la multimedialità (forse sto esagerando)… dipende da cosa studi cmq, io con i manga mi sto davvero divertendo!
    pensa che vado anche in fumetteria a studiare, come una vera otaku!

    carla tesoro mio… non dico di sì perchè poi se non posso dopo mi si stringe il cuore – come per la laurea della noe – però spero di riuscire ad esserci… che vuoi che ti dica, vorrei dire che è tutta colpa mia ma forse il destino mi è avverso?
    forse invece è meglio così?
    lo scopriremo presto…

    UN BACIO A TUTTI, GRAZIE… lo so che non aggiorno molto ma nel prossimo post spiego perchè!

  8. Carlita Says:

    Dai, dai, io continuo a sperare ardentemente che tu possa venire… anche perchè ho l’impressione che sarò da sola a laurearmi a dic!😦
    Se Gianlu non fa in tempo sarò in mezzo a sconosciuti… e mi metterò a piangere!! sniff snuff!

  9. rigelblue Says:

    dai dai chiedi a noe vedrai che alla fine è una passeggiata! ma la tua mamma viene? un bacione

Lascia un commento

