Ali or Vale: that’s the question!

Cercherò di essere breve – anche perchè il tempo ultimamente lo misuro con il contagocce🙂
Almeno venti giorni fa quellli dell’adsl (“quelli-dell-adsl,” i famosi mostri senza identità, “quelli” che quando ti hanno montato tutto diventano improvvisamente entità simpaticissime!) mi avevano assicurato che in pochi giorni Alice si sarebbe trasferita nel mio nuovo e sfavillante appartamento.

alice_adsl.jpg

Non serve certo un premio Nobel (un urrà per Capecchi, Nobel per la Medicina, che di italiano ha solo il cognome – ma va?! – ) per capire che evidentemente si sono dimenticati di me (opzione 1), non gliene frega nulla di adempiere ai loro compiti e rispettare gli impegni presi (opzione 2), biiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiip (opzione 3).
E così abbiamo deciso che, visti anche i notevoli vantaggi di una linea veloce, forse è meglio cancellare Alice dal nostro futuro.

alice_adslx.jpg

Senza rimpianti chiaramente, visto che come connessione è una chiavica e si inceppa ogni tot.
Dobbiamo contattare il 192 192, dar via all’attivazione e affidarci alle sante manine di FastWeb che, in 20 gg. (loro almeno te lo dicono), risolverà il nostro piccolo problema di esclusione dall’etere.

fastweb.gif

In FastWeb we trust!
E speriamo bene questa volta.

4 Risposte to “Ali or Vale: that’s the question!”

  1. noe Says:

    Chiara rellegrati, ora ti racconto quello che è successo a me:
    circa un mese fa ho deciso di montare il wfi in casa,
    bell’idea visto che cn il mio computerino portatile
    mi sarei connessa pure dal balcone…ma i sogni svaniscono presto,
    il tizio è venuto x 3 giorni di fila portandosi dietro mille
    antennine infernali che mi sembrava di stare in una torre di controllo!
    Dopo aver messo sti così ovunque decide che forse non è la soluzione
    migliore!smonta tutto e se ne và con le antennine sotto braccio lasciandomi
    in piena tesi senza uno straccio di connessione!
    Presa dal panico ho kiamato mio cugino(tutti abbiamo 1 cugino genio del computer) che cn mio immenso piacere mi ha detto che il tizio aveva incasinato tutto!!!
    Nel frattempo il pc fisso ha deciso di abbandonarci stufo e offeso da quelle antennine che gli avevano piazzato in testa…ci manca tanto…
    Al momento x concludere ci ritroviamo:
    un computer portaile
    una connessione adsl normale
    un cazzo di aggeggio wfi ke costa un botto e nessuno sa montare!
    Fidati:sei fortunata!

  2. rigelblue Says:

    come si dice? c’è sempre qualcuno che sta peggio ihih🙂
    mah… anche io sono in piena preparazione tesi e abbandonata dalla connessione, in compenso il mio aggegino wifi è minuscolo e fa anche da modem. peccato che non funzioni ;(
    portare pazienza – portare pazienza – portare pazienza – portare pazienza (yoga e thai chi iniziano a fare effetto!).
    muà

  3. Carlita Says:

    Fastweb è una figata!!
    Fidati, fidati: il sig. FW è un tenerone che ti fa un sacco di sconti in bolletta quando può e ti risponde sempre al tel per qualunque problema!
    Lo so che sembra che mi abbiano pagata per dirlo, ma in realtà io ce l’ho da aprile e mi ci trovo davvero benissimo… e poi va a mille!!

  4. rigelblue Says:

    ecco lo sapevo!!! prima o poi ti racconterò bene tutti i passaggi o magari ci farò un bel post… insomma che alla fine ho tenuto madama alice che ancora non va.
    lasciamo perdere.

Lascia un commento

