mammoth

Scusate, non ho resistito…

crocs_mammoth.jpg

5 Risposte to “mammoth”

  1. noe Says:

    Stai skerzando con il fuoco….amettila!

  2. Carlita Says:

    dimmi che non è vero, questo no!

  3. rigelblue Says:

    SIIII SONO RECIDIVA!!!🙂
    no noe tranquilla, queste non me le compro, non voglio essere inserita nella tua lista nera (e magari balzare di filato in pole-position)😉
    eh eh eh

    però sì Ca, in effetti esistono e ho come l’impressione che il successo di queste comorribili (vi piace la mia fusione?) calzature non si fermerà qui! 🙂

  4. Mari Says:

    ti prego dimmi che la foto è modificata con photoshop!!!!!!
    un bacione

  5. rigelblue Says:

    invece mi sa di no… appena le trovo – se le trovo – sciolgo il dubbio (cmq anche io ci avevo pensato mentre tu magari l’hai sperato eheheh)

Lascia un commento

