yes, we are

Avete presente la serie di adv Diesel che recita are you are ready for the global warming?

diesel3.png

Ecco, in effetti era da qualche tempo che non stazionavo qui, al profondo nord.
Che giorno è oggi? Quattordici ottobre e alle quattro del pomeriggio posso passeggiare in maglietta.
La sera ogni tanto ci vuole la giacca ma niente di che, zero brividi, zero avvisaglie del caratteristico gelo.

Per inciso, non mi sto lamentando, anzi!!!

Sembra quasi che l’estate non sia mai finita.

2 Risposte to “yes, we are”

  1. Carlita Says:

    oddio,,,magari un po’ stranino lo è, non credi?
    comunque sai che quell’esercizio che fa il tuo meez io lo so fare?
    Ci ho proprio provato!:D

  2. rigelblue Says:

    davvero? io invece sto diventando una diligente seguace del tai chi.
    mi sto nipponizzando ed è un’esperienza davvero eccitante!
    consigliata😉

Lascia un commento

