online again

Sto per uscire a cena perciò posto veloce veloce solo per dirvi che la mia espressione in questo momento è all’incirca questa:

hamtaro.jpg

Siamo di nuovo online!!!
Posso connettermi con il mio wireless quando e dove voglio, posso iniziare a produrre la mia tesi e visitare i vostri blog, grazie a tutti coloro che non mi hanno abbandonata in questo lungo – e forzato – periodo di vita offline.

A presto!

5 Risposte to “online again”

  1. Carlita Says:

    FINALMENTE!!!
    Data la notizia ti perdono anche Hamtaro!

  2. rigelblue Says:

    non è colpa mia, sono tutte queste cose che sto studiando, sto diventando kawaii dipendente anche io (hai presente tutti gli animaletti della sanrio ecc…), qualcosa come “ohhh kawaii is cool!”.
    finisce che un mattino mi sveglio e mi ritrovo impresso sul retro un bel MADE IN JAPAN🙂

  3. Carlita Says:

    La soluzione è una: ci dobbiamo comprare un Nabaztag! (quello che tre leccaculo hanno vinto… pareri personali, scusatemi!)

  4. rigelblue Says:

    decisamente fantastico

  5. flowers wallpaper download Says:

    It has the just like you read my head! A person to find out a lot around this specific, just like you composed the hem ebook from it something like that. I have faith that you simply are able to do with many percent for you to electrical power the solution home somewhat, although in addition to that, this can be fantastic web site. A terrific read through. I’ll surely be back.

Lascia un commento

