e oggi Naruto!

Oggi guarderò NARUTO per la prima volta.
Ho letto la trama on line e mi sono appassionata, chissà che poi non mi prenda davvero!

naruto.jpg

Qui in versione invernale che ben si intona con il clima di oggi.
Poi vi farò sapere se ne è valsa la pena!
Inizia!!!

Ma è durato pochissimo!
E, anche se lo immaginavo, sì, mi è piaciuto tanto!
Così adesso oltre a Video Girl Ai (che sto rileggendo volentieri), Daitarn 3 e Patlabor anche il piccolo ninja si aggiunge alla lista!

46 Risposte to “e oggi Naruto!”

  1. noe Says:

    è lo stesso cartone che vedono i miei cuginetti!!!
    se hai qualche dubbio chiedi a me che mi consulto con loro due:gli intenditori di naruto e dragon ball!!

  2. rigelblue Says:

    dici che sto regredendo con l’età?🙂
    ma sai cosa? anche se fosse, è una sensazione meravigliosa!

  3. Carlita Says:

    Io mi sento troppo ignorante…
    Forse anche gli altri si sentono così quando sfodero qualche tormentone degli anni sessanta!!
    O magari quando mi tocca citare Ivan Cattaneo nella mia tesi!! C’è un paragrafo solo su di lui, ti rendi conto a che livelli sono???

  4. Cherrygrrl Says:

    Io Naruto l’ho visto solo una volta e non ho ancora capito perchè ha i baffi… (sono baffi, vero?)
    Ormai non riesco a seguire niente per intero… avevo cominciato con Nana, ora dovrò procurarmi i dvd, solo che poi non avrò il tempo neanche per vedere quelli!

  5. rigelblue Says:

    sì sono baffi perchè naruto ha sigillato in sé lo spirito (il chakra) della volpe a nove code e quindi gli servono da segno distintivo, una sorta di simbologia.
    nana è superstupenda ma se davvero vuoi leggere e vedere qualcosa di meraviglioso ti consiglio vivamente VIDEO GIRL AI (se poi trovi anche FRUIT BASKET se fortunatissima).

    Carlita pensa che io neanche sapevo chi fosse Ivan Cattaneo… poi ho visto il sito e ancora niente, ma perchè non lo associo a nulla?
    piuttosto i titoli della canzoni sembrano un pò… mah non saprei… puoi illuminarmi?

  6. xeena Says:

    Ma é su MTV? LO posso guardare con la piccola di 8anni?…

  7. noe Says:

    Ragazze ma Cattaneo non è il tizio un pò dell’altra sponda che hanno abbandonato sull’isola ieri sera?
    Illuminate me adesso!!!

  8. rds4ever Says:

    Pensi di aggiungere a breve One Piece?😉
    Mi raccomando,attendo di leggere qualche tuo post in merito.

    Ciao

    Riccardo

  9. Mari Says:

    si si cattaneo è proprio quello che hanno abbandonato sull’isola muahahahha

  10. Carlita Says:

    Ma scherzi??
    Ivan Cattaneo è stato quello che ha lanciato il revival in Italia con gli album “Italian Graffiati” e “Bandiera Gialla”, fondatore dell’omonimo locale e incredibile icona pop-alternativa degli anni 80, ha lanciato anche Diana Est!
    Lo so che tutto questo suona tremendamente trash, anche perchè LO E’, però nell’ambito del pop è stato un maledetto geniaccio… Negli anni 80 era veramente famoso! Ha anche scritto una canzone che si chiama “Grappoli di cocco” e un’altr “Nello slip”…. ma si potranno citare queste cose in una tesi? Io sono pazza!!

  11. Carlita Says:

    E comunque è sull’isola!!
    se no l’avrei invitato alla mia laurea!!!😉

  12. rigelblue Says:

    Allora… premesso che non ho ancora visto nemmeno per sbaglio cinque minuti dell’isola…
    sbaglio o mi pare d’aver sentito a striscia che ci sono anche cecchi paone e malgioglio? insomma la ventura ha deciso di far salire gli ascolti alle stelle questa volta! ihih🙂
    ho cercato anche il sito di cattaneo, così per sedare la mia vena tuttologa (leggi: curiosa) e continuavo a non capirci nulla finché l’hai scritto Carlita: bandiera gialla.
    ora sì, posso posizionare il misterioso personaggio in un tempo e luogo ben precisi.
    ma rimane il fatto che non so chi sia nemmeno diana est!
    in compenso mi si è sviluppata una voglia morbosa di leggere la tua tesi, naturalmente DOPO la discussione (anche perchè ora sono ancora alle prese con la mia introduzione eheh).

    Brave ragazze, vedo che non vi sfugge niente! non sarà che a non guardare l’isola mi perdo momenti di trash memorabile (stile miss italia)? perchè se è così ditelo subito che mi metto al passo!
    bacini

  13. rigelblue Says:

    xeena sinceramente per il momento ne ho vista una sola puntata e non è su mtv ma su italia uno (il mercoledi e venerdi alle 14.05 che poi diventano sempre le 14.10).
    comunque, da quello che ho visto e dalla storia che ho letto su internet, credo proprio che la piccola abbia il via libera per vederlo, se poi lo fate insieme allora raggiungi proprio la perfezione.
    è la storia di un ragazzino che vuole diventare un ninja e poi tieni conto che, prima di trasmetterlo in Italia, lo hanno tagliuzzato eliminando le scene hard (chiaramente io le riattaccherei tutte anche perchè non sono certo pornografiche!) e le macchie di sangue nei combattimenti, insomma lo hanno reso completamente innocuo per un pubblico di bambini.
    buona visione! e fammi sapere.
    ah, a proposito.. su mtv sì che ci sono anime forse un pò poco adatti ai bambini (ma fantastici per i “grandi”).

  14. rigelblue Says:

    rds4ever, scusa ma tutte le volte mi viene da chiamarti sampei, posso?🙂
    guarda a dirla tutta in questo momento mi chiuderei volentieri in casa e mi concentrerei su tutte le serie che ho perso (come one piece).
    ne parlano tutti così bene che mi viene una gran voglia di comprarmi tutti i manga.
    purtroppo con la tesi non è semplice gestire il tempo, ieri mi sono ritrovata con tre albi di video girl in mano e un’ora e mezza volata solo per leggerne la metà.
    nei miei progetti per il futuro prossimo è comunque compreso one piece e forse avrò bisogno di te per mettermi al passo con i tempi!
    ma tu per caso hai mai sentito parlare di FORTIFIED SCHOOL?

    (sono stata sul tuo blog e mi è venuto il dubbio… ma quindi non è sampei…ma si somigliano almeno oppure ho proprio preso un megagranchio? questo significa che dovrei informarmi su one piece…! eheeh)

  15. newyorker Says:

    sempre meglio, come si chiama?, ah sì, Naruto che l’isola dei senza lavoro

  16. rigelblue Says:

    obviously … la tv spazzatura nostrana perde contro tutto (o quasi)

  17. newyorker Says:

    toglierei il quasi….so’ proprio senza vergogna e ci paghiamo pure il canone per vedere certe stronzate

  18. rigelblue Says:

    c’è un sacco di gente che non lo paga!

  19. Pinguin0 Says:

    In realtà sono contento di non essere l’unico ad essersi appassionato a quasi 30 anni ad un cartoon, era molto che non mi succedeva, soprattutto perchè non è satirico (vedi “I Simpson” o “I Griffin”). Penso che Naruto, non solo è veramente ben disegnato, ma ha una trama avvincente e per niente scontata, mi ricorda un po Conan, ve lo ricordate?

    PS: Rigelblue, grazie per l’immagine.

  20. Carlita Says:

    Aspetta, aspetta, non facciamo confusione! Il singolo “Bandiera gialla” era di Gianni Pettenati, praticamente una meteora degli anni 60, mentre l’album di Cattaneo era il primo album revival italiano (80), con marketing a cura della Caselli ( quella donna è mostruosa!!), mentre Diana Est era quella ragazzetta magrolina con caschetti e carrè da fantascienza che cantava “Le Louvre” (grande manifesto pop alternativo) e “Tenax” negli anni 80… La tesi la puoi leggere quando vuoi, mi mancano un capitolo e mezzo, ancora, ma se ti va te la mando via mail e la leggi quando hai tempo e voglia… In compenso a me sta incuriosendo la tua! Come la intitolerai?

  21. rigelblue Says:

    NON LO SO!!! bello eh? ultimamente mi sfuggono TUTTI i titoli, in compenso di sottotitoli ne ho a bizzeffe!!! pensa che il capito uno per il momento si chiama 1. capitolo uno😦 buuuu!!!
    però confido nella folgorazione notturna.🙂
    manda manda, la sostituisco con shock economy (che in effetti al momento è un pò pesantuccio!)

    ah, a proposito… allora non lo conosco per niente, nè lui nè diana est ma hanno un odore di naftalina!!!
    mandamandamanda!

  22. rigelblue Says:

    Pinguin0 sono molto contenta di averti reso felice leggendo il post su Naruto e sono d’accordissimo con te, la trama è davvero avvincente e l’anime è disegnato bene, realistico.
    purtroppo l’ho scoperto da poco e non ho mai letto i fumetti, ma mi ritrovo già lì davanti alla tv (come oggi) alle due e cinque precise!
    io credo che sia sintomo di tanta maturità riuscire ad apprezzare anche da grandi quelli che sono definiti prodotti per bambini.
    e poi, in ogni caso, ricorda che sono nell’occidente ha senso questa affermazione perchè nel loro luogo d’origine sono destinati ad un pubblico ben più vasto!
    aspetto mercoledi e la prossima puntata
    (quando l’ho visto ho capito che con questo genere di cose per me è amore a prima vista, avevo solo letto la trama su internet eppure ho subito i fascino e l’emozione che si prova quando scopri che stanno sceneggiando il tuo romanzo preferito, anzi, di più!)

  23. Mr. ?! Says:

    ma naruto fa veramente skifo!! guardati una sana dose di puntate di dragonball z… quello si ke è un anime bello!!

  24. rigelblue Says:

    ahah mi piacciono le risposte spontanee! bè però mi sa che tendono a piacermi un pò tutti, anche inuyasha, ho iniziato a vederlo ieri😉

  25. monynani Says:

    cmq ha i BAFFI soltanto perchè lo spirito della volpe è sigillato in lui e nn solo il chakra cmq naruto è il migliore persino di dragonball

  26. rigelblue Says:

    lo dicono in tanti, a me sinceramente è piaciuto subito anche se preferirei vederlo senza censure

  27. Inuyasha Says:

    Naruto e un pò tutti gli anime/anime giapponesi, vedi DragonBall, OnePiece, Bleach non sono prodotti per i bambini piccoli ma sono definiti in patria Shonen, si focalizzano principalmente sull’azione e sulle battaglie, dando grande importanza alla forza dei personaggi. Quindi quello che stai cercando di seguire su Merdaset non è lontanamente paragonabile al manga che ha avuto tanto successo nel mondo. Se vuoi seguirlo seriamente cerca in rete una delle tante versione delle puntate subbate dai fab, senza cersure, tagli o quantaltro che possa solo rovinarlo. Lo stessissimo discorso si deve fare con tutti gli Shonen che son passati da Merdaset: Onepiece (all’arrembaggio :\), DragonBall

  28. rigelblue Says:

    Ti ringrazio per il consiglio Inuyasha, ormai sono quasi alla fine della mia tesi e ho capito perfettamente come funzionano le cose; infatti seguire qualcosa (qualunque cosa) in televisione è davvero un problema, il più delle volte si finisce solo per farsi tanto “sangue marcio”. Fortunatamente, grazie a internet, possiamo farne tranquillamente a meno!

  29. megalory Says:

    ragazzi mi kiamo lorenzi e ho 14 anni …si lo so sono 1 po piu piccolo di voi ma quanti anni avete ????cmq io penso ke naruto sia il cartoon piu appassionante ke abbia mai visto cmq tra il manga e il cartoon c’è 1 bella differenza !!!!!!!!!!!!!!!

  30. rigelblue Says:

    Ciao megalory, non ti preoccupare, su questo blog non c’è limite d’età, anzi è un piacere ricevere visite da tante persone diverse!!! Io non ho letto il manga purtroppo, ma l’anime mi è proprio piaciuto tantissimo e appena posso lo guardo. A presto!

  31. fgfghvmbvmhmv Says:

    percaso qualcuno ha delle imm di naruto e dei cavalieri dello zodiaco potremmo ricambiare con bom-raider

  32. rigelblue Says:

    ciao tu, dal nome impronunciabile😉 mi dispiace, credo che qui nessuno possieda questo genere di cose, peccato non posso esserti d’aiuto. ciao ciao e buona ricerca!

  33. salentinu 99 Says:

    cooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? forse volevi dire Tom-raider

  34. salentinu 99 Says:

    comunque io avrei solo delle immagini di Naruto. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. salentinu 99 Says:

    c’è nessuno ??????????????????? se c’è qualcuno rispondete

  36. Hina_95 Says:

    Anche io lo guardo e lo trovo bellissimo, sopratutto quando naruto risveglia la volpe a 9 code, che è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    io sono riuscita a coolezzionare solo 64 immagini che per me sono veramente poche! io continuo la mia collezzione, ma se qualcuno avesse delle immagini interessanti mi piacerebbe vederle e salvarle x aumentere la collezzione bye bye Hina_95

  37. panznasmoz Says:

    io so tutto su naruto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(davvero)

  38. °0o_bimba_o0° Says:

    heyciao a tutti sapete dirmi dove èposso trovare delle belle immagini su naruto???il mio ragazzo sta impazzendo!!!!spero di avere una risp al piu presto grazie ancora!!

  39. rigelblue Says:

    ciao bimba, hai provato a fare una semplice ricerca su google impostando su immagini le preferenze “alta risoluzione” o “solo immagini grandi”? dovresti trovare qualcosa di buono così

  40. akane Says:

    io su naruto uzumaki ormai so tutto,
    lo vedo quasi 2 o piu volte al giorno; e posso dire che e proprio bello. quando vedo questo cartone io viggio in un mondo alternativo dove prevale l’onore e la voglia di realizzare i propri sogni.
    mi fa inpazzire!!!!!!!!!!!!
    io odio leggere ma i suoi manga li leggo con molto piacere.

  41. rosa Says:

    io su naruto so tutto,
    io questo cartone lo vedo sempre 2 o più volte al giorno e posso dire che è bello.quando inizia naruto io viaggio in un mondo uguale.
    mi fà strepitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io non lego ma i fumetti di naruto me le leggo

  42. Abura 油 Says:

    è fantastico ,ne è valsa la pena ?=) ciaoo=)

  43. stella Says:

    naruto è obrobrioso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. giupy!! Says:

    Io sono il guru di Naruto!So tutto sul manga e l’anime e posso dire che è fantastico!

  45. Porno Says:

    Ti voglpio Mia oggi ti prendo e ti metto il cazzo nella figa E poi avanti e indietro e godiamo, poi un fiume di scorsa e ti inqulo e avanti e indietro e cokora scorsa. Si. ahahahahaha. Si.

  46. janus90 Says:

    naruto e miticoo ooo !!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: