j500

Il Giappone non è poi così lontano…

lupin500.jpg

12 Risposte to “j500”

  1. xeena Says:

    Naruto non so dove devo guardarlo dimmelo tu grazie.
    Lupin in 500 forte.

  2. rigelblue Says:

    mercoledi e venerdi alle 14.05 su italia uno (che sto iniziando ad odiare fortemente per il taglione di heroes)🙂

  3. Mari Says:

    mitico lupin in 500!!!

  4. rds4ever Says:

    Un simbolo italiano dentro un cartone animato simbolo.
    Un’ottima accoppiata vincente!
    Grande Lupin😉

    Ciao!

    Riccardo

  5. rigelblue Says:

    mi hanno prestato il castello di cagliostro, devo trovare il tempo per vederlo assolutamente!
    veramente in attesta c’è anche il castello errante di howl e una valanga di patlabor e daitarn3… ma dove lo prendo tutto questo tempo?
    ah, dimenticavo, anche la principessa mononoke.
    ma qualcuno li ha visti? dicono siano tutti bellissimi.
    sì, lupin in 500 è favoloso.
    love lupin (and love 500!)

  6. wood Says:

    molto bella il cartone sopra! se esistesse in formato 100×70 su cartoncino lo comprerei e lo metterei vicino alla stampa di Lienchestain..nulla da invidiare alla POP ART!!
    buona giornate a tutti voi! A Torino pioviggina!

  7. rigelblue Says:

    anche qui pioviggina (anche perchè non sono poi molto lontana da torino).
    wood ma per caso c’è la mostra sui fumetti a torino?
    non sono molto informata e dovrei cercare in rete ma ora è proprio tempo di mettersi al lavoro, un bacio a tutti
    (non fatevi intristire dalle giornate uggiose come faccio io di solito!)

  8. newyorker Says:

    qua se inizia a piovere, pioverà sabbia…scirocco dall’Africa

  9. wood Says:

    se non sei molto lontana da Torino allora dove stai? adesso sono curioso assaiiii
    Non so della mostra di fumetti, ma posso chiederlo ad un mio amico che li disegna. Fantasy..non sono il mio genere ma lui è bravo

  10. rigelblue Says:

    beato lui, ho sempre desiderato quella capacità (oddio, a suon di guardare heroes non è che mi verranno strane idee in testa?!🙂 )
    in questo momento staziono a OVADA provincia di alessandria che poi è anche la città in cui sono cresciuta.
    e il tempo è pessimo, per fortuna non fa freddo (almeno!)
    sono stata a torino una sola volta e poi non si può neanche dire che l’abbia visitata, praticamente sono arrivata, ho parcheggiato e mi sono infilata nella mole che in quel periodo dedicava la mostra sul cinema ai film di fantascienza, c’erano modellini di yoda dappertutto!

  11. Carlita Says:

    Io ho visto il Castello errante di Howl, è bellissimo… me lo son riguardata due o tre volte e mi incanto sempre… Mononoke invece per ora sta aspettando sulla libreria, voglio dedicarle il tempo necessario! E poi ti segnalo anche “Porco rosso”, sempre di Miyazaki, che oltretutto è ambientato in Italia (seconda guerra mondiale)!

  12. rigelblue Says:

    ma si trova? no perchè sai che io non posso scaricare niente con alice superlentissima! … ;(
    inoltre non posso neanche chiedere agli amici di scaricare perchè fastweb ce l’hanno in pochi e poi non so, non è che mi manca la confidenza, ma …
    gli amici AMICI a cui chiederei i favori sono lontani, una è a pesaro, una a piedimonte matese (ma si scrive così????), una a reggio emilia, una a napoli o berlino non si sa bene dove, una a chiavari, una a pineto…
    insomma!!!
    si trova in affitto???

Lascia un commento

