celebrity skin

Ma davvero è necessario truccarsi per andare a sudare in palestra?

palestra-copy.jpg

l’immagine appartiene a questo sito ed è stata oscurata anche se l’originale la trovate online insieme a tante altre.

Vero che poi a sudare sono pochissimi, quasi mi vergogno quando dopo mezzora di cyclette la mia faccia diventa paonazza e i goccioloni si schiantano inesorabilmente sulla tuta lasciando tante belle patacche!

14 Risposte to “celebrity skin”

  1. newyorker Says:

    non sono andato a vedere il sito….ma siamo sicuri che la foto è di una donna?

  2. aury Says:

    oi cara nn dirlo a me!
    apparte che ieri sono andata in palestra per la prima volta nella mia vita dopo tanti anni di amata pallavolo ad uno di quei tristissimi corsi dal nome ridicolo tipo life pump o pumpjim o nn è ho la più pallidaidea…xche ci sono andata?non x dimagrire sicuramente dato che ho perso 7 kili a berlino x colpa di una meil(poi dicono che la tecnologia facilita la vita) e di sicuro nn x conoscere gente xche la gente che si conosce in palestra è per il 70%(mi permetto di dirlo xche so che chi legge qui fa parte del 30%restante)
    T R I S T E.ma non triste nel senso di infelice, triste che mette tristezza..i tipici tipi (scusate)da palestra insomma che devono essere simpatici a tutti costi e che toccano facilmente quell invisibile linea che separa il ridicolo dal penoso….xche ci sono andata????
    xche non avevo dove sbattere la testa! ho cercato inutilmente di andarmi a distrarre xche stavo impazzendo tra computer e pensieri vari ma dopo i primi 10 minuti ero fradicia schifosamente sudata e spompata e quando sono uscita avevo piu pensieri di quando sono entrata e tanta di quella adrenalina ancora da scaricare che sarei arrivata ad ovada a piedi magari saltellando…..
    morale della favola…..ho sudato, mi sono caricata e nn scaricata,stavo cadendo nella doccia,e soprattutto nn sono riuscita ad ordinare i miei Pensieri o a buttarli via come speravo… chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che dio salvi la regina dei confusi(me)
    MA IO POI LA ODIO LA PALESTRA!!!!!! TRA L’ALTRO IL FATTO CHE CI SIA SOLO ENTRATA E MI SIA BALENATO IN TESTA IL PENSIERO DI ISCRIVERMI è IL CHIARO SEGNO DELLA MIA INSANITà MENTALE!
    detto questo…mi manchi!!!
    baci aurix!

  3. aury Says:

    oddio..l ho riletto…è un post da nevrotica il mio…

  4. rigelblue Says:

    aury sì, è decisamente un post da nevrotica, benvenuta nel club!!!
    senti non ti devi preoccupare, è normale che reagisci in questo modo, se vuoi toglierti i pensieri quei corsi dai nomi assurdi e misture tipo pump it e tone up non ti aiuteranno di certo!
    io ci ho provato, l’ho fatto due volte e poi ho abbandonato perchè uscivo esattamente nelle tue stesse identiche condizioni.
    prova con qualcosa di soft anche se a dirlo fa ridere, ma cerca quei corsi che contengono il nome yoga tipo fit yoga oppure pilates.
    non so se a te faranno lo stesso effetto, a me capita di uscire proprio rilassata anche se di certo non aiutano a dipanare una matassa di pensieri come la tua🙂
    in più ci si mette pure l’ansia da tesi, non so se ti ha assalita, io mi sto dissanguando nell’intento di produrre qualcosa di originale (veramente non mi sto concentrando PER LA TESI ma PER SCRIVERE QUALCOSA DI BUONO che è ben diverso!) però mi prendono certi momenti di sconforto…!!!
    in ogni caso ti consiglio di stringere i denti e continuare ad andarci in quel luogo sudicio e pullulante di batteri e sfigati (come quasi tutte le palestre), magari fai come me, ci vai alle otto del mattino quando ci sono 4 gatti in croce over 70.
    lo studio da solo potrebbe provocare un gran rincoglionimento sia a livello fisico sia psicologico e un pò di movimento quantomeno dà l’illusione di esserselo scrollato di dosso.
    ricorda però che ci vuole costanza!
    cosa significa che hai perso peso per via di una mail?
    detto questo, bentornata, anche a me mancavi. ora vedi di non sparire più.
    ah, non ti sembra sia arrivato il momento di aprire un blog?
    bacio

  5. rigelblue Says:

    no newyorker, sicuri mai! in verità non mi sono neanche posta il problema però ora che mi ci fai pensare… bah, bisognerebbe dare un’occhiata al sito e poi comunque io non ho occhio per queste cose, pensa che questa estate ho continuato a credere che tal valery fosse decisamente donna sebbene mi avessero fatto notare un prominente pomo d’adamo.
    che ci vuoi fare, ho i prosciutti sugli occhi per questo genere di cose🙂

  6. noe Says:

    Aurò ma che ti è successo??!!!
    Mi stupisci!credo che più di una palestra tu abbia aiuto di uno psicologo!

    X quanto riguarda la palestra sono d’accordo con voi:è triste,si sudadafar skifo e sono quasi certissima che lì un ictus(si scrive così?) ti può venire!
    Meglio optare x qualcosa di più soft,specialmente se con la testa non ci si sta tanto!Io durante il xiodo dipreparazione tesi ho fatto a cqua gim, bellissima!nonsi suda, non si diventa rossi, non c’è puzza di sudore e specialmente si fatica da morire!

  7. rigelblue Says:

    ma era estate noe!!! ti assicuro che a meno tre non ti passa neanche per l’anticamera del cervello, per quanto la piscina sia riscaldata NONONONONO, meglio sforzarsi per muovere un pò le membra (a proposito, non ci credevo neanche io, ho visto i primi risultati dopo un mese consecutivo di sudate quotidiane!

  8. aury Says:

    non volevo arrivare a tanto ma adesso ve lo dico io qual è la soluzione per rilassarsi, bruciare abbastanza calorie, lasciare andare i pensieri,liberare la mente e soprattutto divertirsi sudando quanto basta comodamente a casa propria spendendo solo i soldi dell estetista: S E S S O!!!
    il dosaggio può vararie da persona a persona ma minimo un ora a settimana…..MINIMO!
    io già sto meglio…più o meno!

    noe se lo psichiatra è giovane carino si potrebbero unire le due cose!;)

  9. rigelblue Says:

    ahahha grandeeeee!!! questo blog inizia a darmi un sacco di soddisfazioni, inutile dire che SIAMO TUTTI D’ACCORDO CON AURY!!!!
    benissimo, risolto il problema, vi assicuro che se a questo unite anche la palestra avrete risultati visibili e tangibili in meno di cinque settimane.
    buona sudata a tutti (sfruttate il ponte dei santimorti)

  10. Carlita Says:

    Io sono traumatizzata dalla foto😐

  11. rigelblue Says:

    sono le mie ricerche “intelligenti”. eh già, perchè io a google faccio le domande come se fosse un amico supersapiente🙂

  12. ahah Says:

    abbiamo capito il vero lavoro e il sesso di aury

  13. lollo Says:

    bbbrrrrrr che acidume da zitelle….

  14. apnea Says:

    I all the time used to read article in news papers but now as
    I am a user of net therefore from now I am using net for content, thanks to web.

Lascia un commento

