laboratorio video

Sono sparita per qualche giorno, ma per una buona causa!
Tentavo di caricare (o uploadare😉 ) su youtube il video che ho assemblato per un esame.
Finalmente questa mattina ci sono riuscita, certo la qualità è pessima rispetto all’originale, è un pò pixelloso…
Eccolo

17 Risposte to “laboratorio video”

  1. Carlita Says:

    Ammetto che è pixelosissimo, ma credo anche che sia molto migliore di quello che avevo fatto io, per cui vai tranquilla!
    Per giovedì, io dovrò incontrare a sorpresa il mio relatore di pomeriggio per consegnargli tutta la tesi…e ancora mi manca l’ultimo capitolooooo! Potremmo fare un pranzetto da qualche parte vicino all’università (tipo kebab alla boa?;-) ), ma ti saprò dire meglio quando mercoledì lo chiamerò e mi farò dire l’ora precisa… sono nella melma fino al collo, Ti!

  2. rigelblue Says:

    bè allora ci incontreremo mentre cerchiamo di spalarcela di dosso🙂
    io sto cercando di avanzare col lavoro e non vedo l’ora d’averla finita!!!
    senti ma come mai tutta? c’è il termine? non mi pare….
    in ogni caso sono sicura che riuscirai a fare tutto in tempo come sempre!
    allora ci sentiamo per dettagli di pranzo!
    un bacio!

  3. Carlita Says:

    La consegna è il 23, e ho l’impressione che malgrado io gliel’abbia mandata pezzo per pezzo per risparmiare tempo alla fine sulle correzioni, lui in realtà non l’abbia mai letta bene, dunque devo averla finita per giovedì per lasciare una settimana per le correzioni… e non ti dico quali parole mi scapperebero ora!

  4. priedavat Says:

    FERMA LI’

    Di dove sei? che città è quella della stazione?

    Ora puoi muoverti

  5. Captain Roadie Says:

    che spettacolo stavo usando proprio adesso adobe premiere per assemblare un video per un trentennale….
    solo che ogni tanto si inchioda tuuuuuuuutto😀

  6. rigelblue Says:

    priedavat la città è ovada, la mia. domenica, pochissimi treni, per fortuna sono arrivata in tempo🙂
    ma sai le stazioni sono un pò tutte uguali… soprattutto quelle a 3 binari😉

  7. rigelblue Says:

    Captain Roadie premiere è un programma serio🙂 si impallerà ogni tanto ma almeno produce buoni risultati invece movie maker non ha molte pretese, certo è molto semplice da usare ma si blocca di continuo.
    ad un certo punto, disperata, ho passato tutti i file su un altro pc e… si inchiodava anche lì!
    non ho molta pazienza per questo genere di cose… alla fine l’ho preso per stress (ho cancellato tutti i codec) ed è ripartito…

  8. priedavat Says:

    Ne ero certo. Abitiamo a pochi km di distanza.

  9. rigelblue Says:

    davvero??? la conosci allora? non mi dirai che bazzichi da queste parti, non c’è nulla tranne il mercatino ogni tanto (che cmq non è un granché) e qualche lite come quella che i vigili stanno tentando di sedare proprio ora sotto la mia finestra🙂
    ma tu non sei a torino?
    che emozione, l’hai poi cercato quel libro, alta fedeltà? ieri ho rivisto il film ed è carino anche quello per quanto sia moooolto meno dettagliato del romanzo.
    accidenti, il tuo blog mi ha tenuta incollata fino ad ora, l’ho letto tutto. basta. torno alla tesi🙂
    se passi da ovada dillo!🙂

  10. priedavat Says:

    Altà fedeltà mi manca ancora. Non ho emule dove sono adesso, e ho troppi libri in arretrato.

    Sono a Torino ma sono nato e ho la residenza in un comune pedemontano.

  11. rigelblue Says:

    acqui terme ? era l’unico tentativo a disposizione. ma anche se ci avessi preso puoi non dirmelo🙂

  12. Mari Says:

    insomma con i subsonica in sottofondo i pixel si dimenticano e sembrano quasi una trovata post moderna ;D

  13. rigelblue Says:

    eheheh grazie mari, non avrei saputo difendermi meglio🙂 ma sì, devo ammettere che mi sono anche divertita e che ho imparato a uploadare su youtube, cosa che diversamente non avrei mai fatto!

  14. noe Says:

    Manco x un pò e gurada cosa m combini!!!
    Sembrano lontane le sere passate a smanettare con photoshop!!
    Brava, è venuto bene nonostante i pixeloni!

  15. rigelblue Says:

    🙂 grazie noe! passato anche questo, ora finalmente posso dedicarmi alla tesi a tempo pieno! accidenti, più scrivo più mi viene voglia di riempire i miei scaffali di manga e anime così mi partono quei 3 o 6 euro alla settimana perchè i miei bei giornaletti costano soooo much!
    e va bè… che vuoi che ti dica…

  16. aury Says:

    cavoli chià lo potev dire che nn ce ne avevi voglia di arlo!!!!
    scherzo dai carino!!!
    un applauso ad andrea che si è prestato soprattutto!!!
    besos!!!

  17. rigelblue Says:

    ihih ti dirò che mi sono pure impegnata🙂 pensa tu… in quell’occasione ho anche deturpato in maniera irreparabile la mia ormai provatissima fotocamera ;(

Lascia un commento

