volevo una Berbie

Adoro Gianna Nannini.
E’ una brava cantante, senza dubbio, ma è il suo personaggio che mi fa impazzire.
In questo momento è su rai tre da Fazio e parla della sua Berbie e poi ride… sì, Berbie, Barbie… non c’è poi molta differenza!

berbie.jpg

E’ mitica (e fa anche Tai Chi!)

11 Risposte to “volevo una Berbie”

  1. Lune Says:

    io preferivo la barbie mora.
    ma mi sembra diventata fuori moda.

  2. xeena Says:

    Adoravo le Barbie e mia figlia invece neppure le guarda maledette Winx.

  3. rigelblue Says:

    davvero? a me non sono mai piaciute, nè bionde, nè more. mia mamma ne ha conservata una nera, in effetti molto carina e molto ben vestita. ma ho sempre preferito giocare con le macchine telecomandate!
    (le winx però son proprio brutte e le bratz ancora peggio!)

  4. Laura Says:

    neanche a me piacevano le barbie!! erano decisamente più belli e divertenti i giochi da maschio…😀

  5. priedavat Says:

    Ehm… non ho capito.

  6. Cherrygrrl Says:

    Io e la Noe invece le adoravamo… ne abbiamo conservate una quarantina in uno scatolone con i vestiti e tutto… la mania per la moda credo sia partita lì, altro che Bratz con le zeppe e senza naso!

  7. Mari Says:

    anche allora se possedevo una bambolina era un’imitazione. Mai avuto una barbie originale se non qualche testa ereditata da mia sorella maggiore che ci giocava a tennis con le pentole. Io preferivo i giochi da maschio nonchè le costruzioni e i colori.

  8. rigelblue Says:

    io da piccola non ho mai avuto l’inclinazione a rompere qualcosa per vedere magari com’era fatta però adesso se potessi tornare indietro con le barbie e simili farei tutti gli esperimenti possibili, primo fra tutti il taglio dei capelli.
    accidenti, mi sa che questa è una di quelle voglie che non potrò togliermi mai più!
    dai però bisogna ammettere che i giochi per i bambini sono sempre più intriganti, motori, macchinine, treni e rotaie per non parlare delle mille costruzioni!

  9. Mari Says:

    eh no io il taglio dei capelli l’ho provato! Sono in vantaggio ihihihih

  10. elif Says:

    barbie
    benim

  11. hanahadad Says:

    fun………………..

Lascia un commento

