japan cricket

6 Risposte to “japan cricket”

  1. Carlita Says:

    E’ veramente un grande!
    Ma, a parte il gobbo, un po’ di giapponese mi sa che lo conosce, se no come fa a intonare le frasi? Se le intona a caso sembrerà un idiota… Speriamo che non sia così!

  2. rigelblue Says:

    allora, secondo me prima se l’è fatte leggere da qualcuno che lo parla e poi ci ha provato… cioè mi riesce difficile pensare che sappia come intonare le frasi ma non parlarlo magari un’infarinatura ce l’ha (ahhh mi è sempre piaciuta questa parola🙂 ) cmq beato lui, iniziare un corso di giapponese dev’essere una di quelle cose che richiede tanta, tantissima costanza!!!

  3. francesca01 Says:

    troppo forte!!!mi piace il pezzo dove si ipotizza che l’italia ispirandosi a machiavelli decide di far entrare chiunque per spingerci ad emigrare…

  4. rigelblue Says:

    siii a me piace un sacco anche quando gli chiede se possiamo mandarli in vacanza da loro😀 grazie a Danilo che me l’ha passato😉

  5. newyorker Says:

    passo attratto dalla tua iconcina non da grillo e lascio un saluto affettuoso

  6. rigelblue Says:

    🙂 questo blog è piuttosto a-politico, grillo c’è perchè parla in giapponese e poi perchè in effetti è divertente questa clip, il mio funghetto ringrazia!!

Lascia un commento

