ho ballato con un ninja perchè …

Ninja!

Copio e incollo letteralmente dal blog di barbie un gioco che ho trovato carino e che volevo proporre anche a voi.

1) Scegli il mese in cui sei nato/a:

Gennaio: ho preso a calci
Febbraio: ho amato
Marzo: ho fumato
Aprile: ho baciato
Maggio: ho strozzato
Giugno: ho assassinato
Luglio: ho ballato la Macarena con
Agosto: ho pranzato con
Settembre: ho ballato con
Ottobre: ho cantato a
Novembre: ho urlato a
Dicembre: sono scappato/a da

2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a

1 un pazzo
2 un mostro
3 un telefono
4 una forchetta
5 un Messicano
6 un gangster
7 il mio cellulare
8 il mio cane
9 il fidanzato della mia migliore amica
10 il mio vicino di casa
11 il/la mio/a prof di scienze
12 una banana
13 un gatto
14 un pelouche
15 una capra
16 un sottaceto
17 tua madre
18 un cucchiaio
19 me stesso/a
20 una mazza da baseball
21 un ninja
22 Chuck Norris
23 un coltello
24 uno scoiattolo
25 un calciatore
26 mia sorella
27 mio fratello
28 un iPod
29 un pennarello indelebile
30 un lama
31 uno sfollato

3) Scegli il colore della maglia/maglietta che indossi:

Bianco: perchè vado forte così
Nero: perchè è così che trascorro il tempo
Rosa: perchè NON sono omosessuale
Rosso: perchè me l’hanno detto le voci che sento
Blu: perchè sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde: perchè mi odio
Viola: perchè sono forte
Grigio: perchè ero ubriaco/a
Giallo: perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di Euro
Arancio: perchè odio la mia famiglia
Marrone: perchè ero fatto
Altro: perchè sono un ninja
Nessuno: perchè non so controllarmi

17 Risposte to “ho ballato con un ninja perchè …”

  1. wood Says:

    anche questo gioco non l’ho capito..un po’ come la barzelletta del VOLTAREN
    cia cia

  2. rigelblue Says:

    ihih no veramente qui però non ha nessun senso, solo il gusto di vedere quale frase esce se non hai niente da fare e praticamente un altro modo di dire quando si è nati… almeno io ci ho visto questo🙂

  3. Cherrygrrl Says:

    Ho baciato mia sorella perchè NON sono omosessuale…
    avrei preferito ballare con un ninja!!!
    Divertente però ^__^

  4. rigelblue Says:

    🙂

  5. noe Says:

    ahahahahah
    sentite questa:

    ho pranztao con uno sfollato perchè mi odio!!

    è delirante!!!!!
    ank’io preferivo ballare cn un ninja!

  6. rigelblue Says:

    insomma per il momento sono la meglio piazzata🙂

  7. nadiaflavio Says:

    Ho fumato un sottaceto perchè è cosi’ che passo il tempo oltre a spiegare le mie storielle a wood!

    Buonanotte!
    Flavio

  8. rigelblue Says:

    ehehe questa flavio è carinissima!!!

  9. rigelblue Says:

    ah cmq il mio ragazzo ha baciato un messicano, perchè anche lui passa così il tempo😀

  10. aury Says:

    ebbene per l’invidia di tutti…. HO BALLATO CON UN NINJA PERCHè SONO SEXY E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO (E PERCHè ME L’ HANNO DETTO LE VOCI CHE SENTO) ….e scusate ma ho una maglia a righe….!😉

  11. rigelblue Says:

    mi sa che hai battuto tutti!!! per la cronaca sarò in quel di pesaro martedi 11 e mercoledi 12, so che la manu c’è, se ci sarete fatevi sentire!!! mua

  12. aury Says:

    anche io arrivo l’11!!!!!!!!!!!!
    eheheeheheheehehehhhehehehe
    senti il 13 vado a roma x un colloquio…vieni con me????
    facciamo un po di shopping romano???!!!!

  13. rigelblue Says:

    eh magari, io l’unica cosa che devo fare è la tesi. dopo la tesi prometto che vengo anche a napoli! ;( buuuuuahhhh!!!

  14. xeena Says:

    Ho ballato la macarena con una banana perché é cosí che trascorro il tempo…..aiuto!!!!

  15. rigelblue Says:

    xeena, lo so che nel tuo caso è particolarmente complicato, ma hai provato a trovarci un senso? penso che fondamentalmente a me sia piaciuto perchè non poteva uscirmi frase migliore in questo periodo!!! a suon di interessarmi al sol levante mi sembra quasi di esserci sempre stata🙂 però la banana davvero… per non parlare della macarena🙂

  16. aury Says:

    il mio ragazzo ha strozzato una forchetta perchè è sexy e fa quello che gli pare……..
    chià..questa proprio nn ha senso..
    amettilo!

  17. rigelblue Says:

    touché😉

Lascia un commento

