l’inspiegabile forza dell’amore

Ah, che sollievo. Risolto il problema ora mi domando… ma come fa a sopportarmi chi mi vede sclerare così tutti i giorni?

cuoricini.jpg

13 Risposte to “l’inspiegabile forza dell’amore”

  1. mari Says:

    quando c’è qualcuno affianco è tutto così diverso, anche se è lontano.
    Me ne accorgo adesso che non c’è più…anche se veramente ne ero consapevole anche prima.

  2. cherrygrrl Says:

    L’amore è veramente inspiegabile… ed bello così! E spero che resti così sempre!

  3. xeena Says:

    In amore si sopporta tutto ma per quanto????!!!!🙂

  4. priedavat Says:

    Beh, t’ama.
    Se non mi vergognassi avanzarei delle supposizioni su tue abilità che non posso scrivere appunto per pudore.

  5. wood Says:

    ti ama tanto..ma ricordati che nulla è per sempre!

  6. rigelblue Says:

    dai alla fino ho fatto una media tra visioni realiste/dure e visioni idilliache/sognanti, nè è venuto fuori un bel mix, positivo! sono appena tornata e sono stanca, ho consegnato il libretto manca solo la tesi. ora un pò di meritato riposo, domani torno da voi! bacini

  7. cherrygrrl Says:

    Ma come “nulla è per sempre”???
    Questo lo sappiamo bene, ma lasciateci sognare e illuderci che tutto sarà perfetto e meraviglioso sempre! (Per quanto mi riguarda sono sette annni e per il momento non è cambiato nulla!) Per mantenere vivo un rapporto bisogna impegnarsi ed è ovvio che bisogna stare con la persona giusta.

    Io all’amore ci credo ancora, nonostane tutto!

  8. noe Says:

    the power oh love!

  9. rigelblue Says:

    due su due le mie sorelle preferite, io sono d’accordo!!!

  10. wood Says:

    se dici porca puzzola , allora sei torinese anche TU!!
    senti vorrei tanto sgarnocchiare uno di quei cuoricini..posso???

  11. rigelblue Says:

    prego cara wood!!! serviti pure con doppia razione che io sono a “dieta prenatalizia” ovvero svuotare lo stomaco in vista dei grandi riempimenti imminenti😀

  12. noe Says:

    Rigel ank’io mi sono messa a stecchetto…queste ultime settimane avevao esagerato e se non sto attenta a capodanno con le lenticchie useranno me!!!!

  13. rigelblue Says:

    cmq secondo me basterebbe avere un bel tapis roulant in casa, un’amica mi ha fatto venire l’idea e appena mi scade l’abbonamento in palestra me lo prendo!

Lascia un commento

