Carmen Sandiego

Ho notato un certo coinvolgimento a proposito della fuggiasca e scaltra Carmen Sandiego, così ho deciso di cercare per voi la vecchia sigla (anche se me la ricordavo diversa). Ma io non faccio testo ultimamente!!!
Eccola.

8 Risposte to “Carmen Sandiego”

  1. priedavat Says:

    OTTIMA!!!

  2. Carlita Says:

    Nooooo!
    Ti prego… Sono troppo curiosa, ma dato che sono in treno per Roma sono connessa da Palmiro e…..non legge i contenuti flash!
    Come farò?

  3. rigelblue Says:

    ahahah dai tra poco raggiungerai un pc connesso, non disperare🙂

  4. aury Says:

    sai che anch io me la ricordavo diversa?
    però ora che l ho vista l ho riconosciuta subito!
    sempre belli i vecchi cartoni!
    bacio!!!!

  5. rds4ever Says:

    Carmen Sandiego…Che bellissimi ricordi!E chi si perdeva una puntata?😉

    Buon Natale e Felice anno nuovo😀

    Ciao!

    Riccardo

  6. rigelblue Says:

    io mi ricordo un ritornello diverso, qualcosa del tipo “che fine ha fatto carmen sandiego??” bah va bè, è inutile, tanto ultimamente ho mille cose per la testa tutte schiacciate e confuse! sono felice che abbiate apprezzato! ragazzi ci vuole una vacanza, di quelle casinare però, caldo e mare ma anche tanta movida… è tornata la mia amica dalla spagna (santoerasmus) e mi ha fatto ricordare i bei tempi dell’assenzio a barcellona🙂

  7. LadyLib Says:

    Ihihihih l’altra canzone era quella che facevano durante Solletico alla domenica mattina!! Quella che faceva “ruba i laghi in Scandinavia e i cammelli del Sahara, non c’è scampo se decide di portarsi via la giungla!”😄 le domeniche passate a bernare la messa solo per guardare Solletico😛 e vai a capire perchè la RAI l’ha tolto!

  8. rigelblue Says:

    Bernare, bello e nuovo (perchè non lo conoscevo). Adoro scoprire le tante parole diverse della lingua e dei dialetti italiani! Allora esiste la sigla che ho in testa? Pensavo che fosse solo il frutto di un’allucinazione da troppo studio🙂

Lascia un commento

