candy cane

Non me n’ero accorta ma oggi è festa, il che significa che è giunto il momento di farvi ufficialmente gli auguri. Siccome credo che le feste natalizie contribuiscano più ad affannare che a rilassare (infatti dopo ci vorrebbe un’altra settimana per riprendersi) spero che ognuno di voi trascorra questo periodo nel più sereno dei modi.

candycane.jpg

Già che ci sono ne approfitto per consigliarvi un gran bel libro, L’Italiano di Beppe Severgnini che mi ha ispirato un “fioretto” per l’anno nuovo; come si sarà capito da molti miei post non nutro una grande stima per il mio Paese ma per la sua lingua sì, perciò da gennaio saranno aboliti i titoli in inglese – anche se veicolano meglio i messaggi. Se poi proprio non troverò di meglio dovrò ricorrere a questo espediente qualche volta, ma almeno provo a metterci la buona volontà!

16 Risposte to “candy cane”

  1. aury Says:

    auguri chiarettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e ovviamente buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci baci

  2. rigelblue Says:

    Rimbalzo gli auguri a te e a tutta la tua famiglia (Lello compreso, naturalmente). Se a capodanno ti rimetti quel cerchietto documenta questa volta, così poi ti inserisco nel blog; sarebbe un’immagine perfetta per l’anno nuovo😉 Divertiti cara, ci vediamo a febbraio in quel di Pesaro.

  3. noe Says:

    Auguri!

  4. artemary Says:

    auguri a te e grazie del commento!!!

  5. xeena Says:

    Tanti auguri!!!

  6. Carlita Says:

    Sono d’accordo sui titoli in inglese…. Meglio alternare con qualche giochino di parole “nostrano”!
    E poi….. AUGURIIIII!!!

  7. rigelblue Says:

    grasssie

  8. cherrygrrl Says:

    Auguri!!!!
    Io in questi pochi giorni di ferie ho letto il libro di Fabio Volo perchè l’ho visto consigliato in molti blog… e non m è piaciuto per niente! Non mi è piaciuto il modo in cui è scritto, la storia è un pò scontata ma poteva essere sviluppata meglio… e poi è pieno di particolari inutili èper l’andamento della storia. Insomma lo boccio!
    Buona vacanza!

  9. rigelblue Says:

    Meno male, a me sta sulle palle Fabio Volo, l’ho conosciuto di persona ed è davvero spocchioso, presuntuoso e molto maleducato. Che delusione per mia mamma che leggeva tutti i suoi libri; le ho proibito di comprare l’ultimo!

  10. adstenico Says:

    buone feste anche a te!
    PS: relax don’t do it🙂
    nicolò

  11. rigelblue Says:

    when you want to go to it😉

  12. artemary Says:

    buona giornata!

  13. aury Says:

    oddio nn mi dite così……..io l ho regalato al mio ragazzo!

  14. priedavat Says:

    Auguri, anche se in ritardo

  15. rigelblue Says:

    ma ddddai aurora noooo fabio volo noooo😉 però questa in effetti è un’opinione personale! eheh, fammi sapere poi se gli è piaciuto, sono per gli orizzonti aperti!

    auguri anche a te prie!

  16. arte Says:

    ciao per vedere le tue chiavi basta cercare su shinystat! clicca su provenienza🙂

Lascia un commento

