l’anno che aspettavo

Non sono sparita, ogni giorno accedo al blog e controllo la situazione; ne approfitto per venirvi a trovare visto che l’ispirazione per nuovi post è momentaneamente assente o meglio, rimandata. Tra qualche giorno vi scriverò della mia gita a Reggio Calabria, una città che volevo vedere da quando andavo all’università a Reggio Emilia. Intanto si avvicina il capodanno, una festa che non sento più da quando ho smesso di festeggiarla con gli amici “adolescenziali”; se ci penso mi vengono i brividi, quante avventure!

capodanno.jpg

Una volta siamo finiti su un battello a Desenzano del Garda insieme ad un gruppo di over 80; lo sconcerto iniziale si è trasformato in pura euforia quando abbiamo scoperto che i nonnetti erano più arzilli di noi! Adesso mi piace pensare che con l’anno nuovo arrivino nuove proposte, nuove esperienze; anche se il capodanno è per me pura convenzione. Questa volta però sono felice perchè inizia il 2008, un anno che aspettavo da tanto. Non chiedetemi perchè, non c’è un vero motivo; mi piace il suono che fa quando si pronuncia, adoro il numero otto e il fatto che sia bisestile lo rende un pò speciale. Ancora una volta, auguri.

11 Risposte to “l’anno che aspettavo”

  1. Carlita Says:

    Spero che questo sia davvero un anno speciale per te… Anche io mi faccio tutte queste pippe del numero otto, del fatto che sia bisestile, che saturno e giove non siano più in una brutta posizione per i gemelli…. A proposito! San Paolo Fox ha detto che per il tuo segno questo sarà un anno straordinario, preparati! E poi per me l’anno nuovo è già iniziato il 4 di dicembre! Eheheh! Un bacione!

  2. rigelblue Says:

    vero, ho letto dappertutto che per il mio segno sarà un anno favoloso – e anche se non ci credo mi piace pensarlo!

  3. Seraphya Says:

    Ehy!!!
    Hai ragione, a livello di contatti umani sono ormai diventata indecente…
    A me tutto alla grande, in fondo nel blog riverso il peggio di me stessa, quindi don’t worry!
    A te come va???
    Le feste sono passate, è vero… quanti danni hanno fatto?
    Bacioni carissima, a risentirci presto e…
    TANTI TANTI AUGURI!!!

  4. xeena Says:

    Tanti auguri e scivola bene nel 2008!
    Kiss by Xeena

  5. Comicomix Says:

    Che sia bello, allora, e come lo desideri…
    Un sorriso lungo un anno
    ^_^
    I Comicomix

  6. priedavat Says:

    Beata te che lo hai festeggiato bene, i capodanni adolescenziali.

    Brava.

    Buon anno, btw-

  7. rigelblue Says:

    xeena non so se è fatto apposta ma la mia testolina ha già fatto un sacco di controragionamenti! Senti questa: ho associato “scivola” al pinguino del meezmaker e subito a Fight Club e alla scena in cui il protagonista si trova insieme a Marla nel tunnel nel tentativo di scegliere una “guida”; ricordi, quando passa il pinguino e gli dice “scivola con me”? Non sono pazza, eh (mmh) solo che anni fa ho scritto una tesi e come soggetto avevo preso proprio quel film quindi… Bene, ora sono pronta per i festeggiamenti di capodanno, ubriaca già prima di uscire. Un bacio

    Grazie ai Comicomix per l’augurio che io giro a tutti quanti; sperando di riuscire a decifrare la mia vera inclinazione e di trovare un lavoro stimolante, incrocio le dita e ce la metto tutta!

    A Prie dico “beata” davvero perchè tutte le stupidaggini fatte in adolescenza mi hanno permesso di essere tranquilla e pacata adesso🙂 Aspetto il resoconto del dopo-festività!

    A tutti ancora tanti auguri, cercate di divertirvi questa sera.

  8. rigelblue Says:

    Seraphya siiii ormai le feste sono passate, si può dire… anche se questa sera c’è il gran finale con il botto😉 poi basta, pace, studio e cucina. Accidenti, non avrei mai detto che mi sarebbero mancati i fornelli!!! Sta a vedere che mi riscopro casalinga ihih. Buon anno.

  9. Laura Says:

    Felice Anno Nuovo

  10. aury Says:

    oiiiiiiiiiii ma dai!!!!
    quando dicevo che non ce l avevo io l entusiasmo tu me l hai fatto tornate e ora mi dici che non hai voglia tu???scusa la frase contorta ma ho ancora postumi!!!ihihihi mi sono divertita tanto siamo stati tra amici ma soprattutto sono stata col mio tessor!!!!!!in riva al mare ad amalfi con caffè borghetti ed una luna incantevole!
    abbiamo buttato un sasso in mare per ogni cosa brutta da cancellare del 2007 ed augurarci un magnifico 2008!!!
    ci dobbiamo vedere presto bella auguroniiiiiiii!!!

  11. rigelblue Says:

    Vedi Aury, lo sapevo che ti saresti divertita! Mi sono divertita anche io, abbiamo guardato i fuochi di tutti i paesi dal terrazzone del terzo piano, è stato emozionante anche se io salto in aria ad ogni botto🙂 A casa mia nevica e sembra di nuovo natale! un bacio

    Per Laura tanti auguri in ritardo, scusate, mi sono persa con il viaggio ma adesso piano piano ritorno in forma🙂

Lascia un commento

