zero asterisco

neve.jpg

7 Risposte to “zero asterisco”

  1. nadiaflavio Says:

    Bell’idea!
    Ma che freddo!!!!
    Ciao
    Flavio

  2. cherrygrrl Says:

    Che bello!!!
    Devo organizzare un rito propiziatorio per riavere la neve anche qua!!!!
    Quando fa freddo e c’è la neve quasi non lo senti per la gioia, e poi è lecito imbacuccarsi come orsi!!!

  3. rigelblue Says:

    Flavio non fa così freddo! Insomma, meglio della scorsa settimana passata a -7°🙂

    Cherry infatti è bellissimo, io mi metto i Moon Boot (l’imitazione, Grand Boot) e mi diverto come una bambina; pensa che per oggi abbiamo in programma due passeggiate: dopo pranzo per le foto con la luce e prima di cena per goderci il panorama e il silenzio. Aaaah, adoro la neve, attutisce tutti i rumori della città(dina). Solo che poi quando si sporca diventa una “puciacca” (come dicono qui) e fa veramente schifo (oltre ad aumentare esponenzialmente il rischio di caduta).

  4. priedavat Says:

    Qui da me nevica copiosamente.

  5. rds4ever Says:

    Buon anno rigel!
    Non ti dico il freddo che ho beccato a Venezia!brrr🙂

    Ciao!

    Riccardo

  6. Carlita Says:

    Madò, da martedì mi sa che sarò anch’io in mezzo alla neve, solo che ho l’impressione che sarà neve nera!!
    Buon anno cara!

  7. rigelblue Says:

    Ca, non so neanche se ha nevicato a Milano, non sono informata. Di sicuro i mezzi e le strade saranno più funzionali, qui è tutto bloccato. Bè oggi è piovuto e quindi addio neve…

    Grazie Reds, buon anno anche a te! Immagino… l’ultima volta che ho visto Venezia ho sofferto tanto il freddo e il vento.

Lascia un commento

