voglio una pancia elastica

Sono incasinata con la tesi (lo so, lo dico sempre) perchè vorrei finire abbondantemente prima della scadenza per iniziare a cercare lavoro – che poi sarà la vera impresa, altro che laurea! L’incipit poco roseo riflette il mio stato d’animo attuale, non proprio triste ma decisamente “in agitazione”. Così, visto che l’ispirazione della neve si è sciolta al sole e la mia testa è tutta presa da Cristina D’Avena e I Cavalieri del Re, vi propongo un video divertente e disarmante per chi in questi giorni è alle prese con il tapisroulant per scardinare i chiletti di troppo. Non conosco direttamente il soggetto, ma lì in mezzo c’è anche una mia cara amica ed essendo la proprietaria della pancia amica sua… per la proprietà transitiva (sarà quella giusta?) è anche amica mia. Quante cose che si imparano studiando all’estero!!!

8 Risposte to “voglio una pancia elastica”

  1. cherrygrrl Says:

    Nuuu che impressione! Pare che dentro ci sta alien! io la pancia elastica non la voglio!
    In bocca al lupo con la tesi!

  2. rigelblue Says:

    Crepi e grazie Cherry, se fai un giro su youtube ce ne sono alcune molto più impressionanti! Mi ha detto la mia amica che questa ragazza fa danza del ventre, mah… a me piacerebbe avere la pancia piatta ed elastica come la sua ihih🙂 un bacio

  3. Sara Says:

    Uh che bella, anch’io la voglio! Più che altro vorrei fare danza del ventre!
    Ustia, in bocca al lupo per la tesi!

  4. rigelblue Says:

    Crepi! Dove vado io in palestra l’hanno iniziata a novembre, una volta alla settimana però ho visto che si mettevano dei costumi, gonne con tutte le monetine attaccate… e ho visto una signora bardarsi in quel modo, mi sono soffocata dal ridere in silenzio e ho pensato che non la posso fare! magari se fosse in tuta o almeno senza tutti quei pendagli🙂

  5. newyorker Says:

    più che altro impressionante….meglio la tesi….in bocca al lupo, ma quand’è?

  6. xeena Says:

    Ma pensa questa quando sará incinta….poverina spero che le rimanga elastica se nó si gonfia da far impressione.

  7. aury Says:

    dai! anche il mio amico lo sa fare però non a questi livelli mio dio…e lui non fa la danza del ventre…senti ma lo sai che io l ho finita???!?!?!?cioè…l ho scritta tutta ci sarebbe tanto altro da scrivere ma nn mi va piu e quindi attendo che la prof mi risponda e mi dica di correggerla tutta….!!!1
    ma dimmi una cosa.. l altra volta te l ho mandata in pdf la mia tesi?
    xche nn riesco più a salvarla in pdf…che nervi!!!!!!!!vabbè
    in groppa al riccio bella!!!

  8. rigelblue Says:

    a newyorker: sì, decisamente meglio concentrarsi sulla tesi! Lo scrivo (anche se per scaramanzia non dovrei visto che ogni volta me la rimandano): il diciotto, o almeno dovrebbe. E speriamo che l’otto mi è sempre piaciuto e mi conforta un pò🙂

    a xeena: ahah non ci avevo pensato, però mi sa che di pelle in più non ne ha proprio, tutta abilità nel muovere il diaframma, beata lei il mio deve essere disperso da qualche parte là dentro!😉

    Aury allora… no la tesi me l’hai mandata in word però la conversione da doc. a pdf. è un argomento che non mi è nuovo🙂 scarica il programma qui http://www.pdfdesk.com/winpdf.html dovrebbe andare. Io sto per finire il secondo capitolo, anch’io dovrei fare così ma ho il terrore di finirla, la sto vivendo proprio come un lavoro, mi sento creativa mentre la scrivo… va bè, insomma, dopo troverò altro da fare (si spera). Hai contattato Agrelli&Basta? bacio

Lascia un commento

