ghiaccio dal cielo

Ieri Kinué (maestra di Tai Chi nonché mamma di un mio caro amico) ha previsto che qualcosa sarebbe caduto dall’alto ma si riferiva alla neve; il weekend è arrivato e l’idea di tornare ai nostri morbidi Moon Boot non mi sarebbe affatto dispiaciuta ma questa mattina… la sorpresa. Grandina (e pure abbastanza forte)!

moonboot_grandine.jpg

Nonostante i miei vetri siano doppi e l’appartamento al terzo piano sento già le chiacchiere demoralizzate di chi teme per la macchina e, soprattutto, le imprecazioni di chi è uscito senza stivaloni😉

4 Risposte to “ghiaccio dal cielo”

  1. cherrygrrl Says:

    Oddio l’insegnante di thai chi che fa le previsioni! Sabato ricomincio yoga così per innalzare il mio spirito e diventare molto, molto zen!

  2. rigelblue Says:

    Ma poverina ci aveva azzeccato!!! eheheh🙂 A parte tutto devo dire che è veramente una grande, riesce a farti entrare in uno stato di estrema pace con te stessa. Adooooooro tai chi penso che non smetterò mai di farlo (tadaaa le ultime parole famose)🙂 un bacione e buono yoga!

  3. aury Says:

    oi ma che cavolo nn puoi coonnetterti per una fraione i secondo dai almeno fatti viva su skype se msn ti a cagar!
    ma hai saputo il giorno della discussione?
    io nn so niente……….

  4. rigelblue Says:

    no, quando ho chiesto in segreteria se per caso si sapesse mi hanno gentilmente risposto “certamente NO!” ihih, no dai stavolta sono state gentili forse perchè non hanno parlato direttamente con me🙂 eh, hai ragione ma come faccio? ormai devo impegnarmi a finire e con l’ora di palestra e il cazzeggio serale direi che il tempo libero è completamente esaurito! dai manca poco, poi torno!!! un bacione

Lascia un commento

