fuori tutto!

Sarà pur vero che da Unieuro entri ottimista ma nutro qualche dubbio sull’uscirne felice; oggi ci siamo stati e l’unica cosa che mi ha lasciato è un gran mal di testa. Veramente eravamo andati con l’intenzione di comprare un cellulare, dopo che finalmente mi sono decisa ad abbandonare il mio catorcetto (che però ne ha fatta di strada) e invece niente. Era esposto, ma il modello che desideravo non c’era più, un classico!

unieuro.jpg

Ma chissenefrega, ci sono ottime notizie: pare che la sottoscritta inizierà uno stage in uno studio di videoproduzione, vi scanso tutta la mia euforia ma a prima vista sembra un posto davvero fantastico e chi se ne occupa ha tutta l’intenzione di insegnarmi il mestiere, sono felicissima!
Ah, ora che ci penso oggi non siamo tornati a mani vuote, abbiamo comprato il decoder del digitale terrestre e ora (sì, proprio ora) stiamo cercando di farlo funzionare. Alla fine la gita all’Unieuro ha fruttato😉

10 Risposte to “fuori tutto!”

  1. Sara Says:

    Hai iniziato il post con un tono un po’ triste per non aver trovato il cellulare che ti piace e l’hai concluso in un modo molto più positivo. Ti hanno dato pane e ottimismo all’Unieuro?😉 Funziona alloraaa!

  2. cherrygrrl Says:

    Vedi!!! Che bello!!! tra l’altro sembra una cosa veramente interessante! Voglio i dettagli appena cominci! Un bacio!

  3. rigelblue Says:

    Vero Sara, me ne sono accorta anche io. Chissà che l’Unieuro abbia veramente questa proprietà oppure che a suon di sentirlo alla pubblicità funzioni davvero (forse per ipnopedia, la tv accesa di notte e un must).
    In ogni caso mi sento molto positiva in questi giorni! Grazie per essere passata!

  4. rigelblue Says:

    Cherryyyyy!!! Oggi ne è successa un’altra bella ma devo aspettare fino a domani per raccontarvi. Bacio

  5. noemi Says:

    Brava!!!sei un cavallo vincente!
    mi raccomando vogliamo dettagli!

  6. rigelblue Says:

    non voglio essere un cavallo🙂 (e men che meno una cavalla!)😛

  7. Mari Says:

    no il decoder per il digitale terrestre nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Hai incrementato la vendita di una tecnologia obsoleta che fa arricchire la mediaset ma che svilisce l’italia inesorabilmente, instancabilmente perennemente, indietro

  8. rigelblue Says:

    temo che tu abbia proprio ragione, anzi ne sono sicura. ma non ti preoccupare, non va. dico davvero! per fortuna puoi decidere di non caricarlo e lasciarlo lì, certo come soprammobile non è un granché però ormai!

  9. Mari Says:

    Come non va? Non ci posso credere! TRUFFATORI! ;D
    io ho finito la tesi perchè Capucci voleva che gliela consegnassi subito dopo le vacanze natalizie, come se avesse bisogno di tempo per leggerla invece non la guarda affatto. Comunque adesso sono in pieno cazzeggio nonostante il signor prof. vuole la tesi rilegata verso il 6 febbraio…oltre le scadenze da segreteria ho dovuto seguire queste strane pretese per di più senza avere la soddisfazione di un minimo commento di apprezzamento. Io l’ho sempre detto che sono incompatibile al mondo universitario-scolastico.
    Ma vediamo il lato positivo dopo me la sarò tolta, finalmente…e sarò UFFICIALMENTE DISOCCUPATA ;D

  10. rigelblue Says:

    Non ti preoccupare perchè siamo quasi tutti sulla stessa barca. A me la tesi la guarda e ho anche il tempo di finirla con calma per carità; ma ciò non toglie che anch’io non sia incompatibile con quell’universo. Sì, non fa per me. E beata tu che l’hai finita, io sto impazzendo per gli ultimi dettagli. Certo potrebbe dirti qualcosa, ormai anche per lui arriva la scadenza!
    Oh, sai cosa? Quello scatolino odioso ha funzionato per UNA SERA, quando l’abbiamo comprato e poi si è eclissato dicendo che potrebbe essere un problema della mia antenna… Evidentemente non sono incompatibile solo con l’università😉

Lascia un commento

