questa è gioia

joy.jpg

Ce l’ho fatta, ho superato anche il test d’ammissione al corso per Tecnico Marketing – Cultura Enologica. Questo significa che a partire dalla prossima settimana – circa – sarò molto, ma molto impegnata. Certo, non mi pagano ma questa volta non li devo pagare neppure io quindi per qualche mese si può fare, nell’attesa (e nella speranza) che lo stage in videoproduzione si riveli educativo e magari un lavoro vero. Prossimo passo: la tesi e poi mi aspetta una nuova avventura, anzi due.

19 Risposte to “questa è gioia”

  1. priedavat Says:

    COMPLIMENTI.

    bellissima immagine.

  2. rigelblue Says:

    Ho rubato i capelli di Allevi😉

  3. nadiaflavio Says:

    Come si dice in questi casi? “IN BOCCA AL LUPO ” allora per tutti i tuoi progetti.
    Ciao
    Flavio

  4. cherrygrrl Says:

    Che bello!! BRAVISSIMA!!!

  5. Sara Says:

    Non conosci sosta, complimentiii!!

  6. rigelblue Says:

    vi ringrazio, speriamo bene, io l’impegno ce lo metto tutto.
    hai visto sara? si vede che più si avvicina la fine della tesi e più mi sento iperattiva. meno male, mi stavo atrofizzando tutti i giorni davanti al pc! (a word poi!!!).

  7. Laura Says:

    complimenti per averlo superato e… IN BOCCA AL LUPO😉

  8. rigelblue Says:

    Grazie😉

  9. La guressa Says:

    complimenti!🙂

  10. Maallinen Says:

    Complimenti e in bocca al lupo. Non stare fermi è la miglior cosa possibile.

  11. rigelblue Says:

    Eh sì, aiuta ad allenare la mente oltre al corpo🙂

  12. feather154 Says:

    ….nn avevo dubbi che ci saresti riuscita…sono contenta…un besito

  13. rigelblue Says:

    🙂 grazie!!! chissà se riuscirai a venire alla mia tesi, vorrei tanto!

  14. La guressa Says:

    grazie per gli auguri Rigel, così anche a te!

  15. xeena Says:

    Straindaffarata ma felice, bello!

  16. rds4ever Says:

    Forza rigel!
    Da come ne parli,vedo che sei parecchio entusiasta,allora provo anch’io a contagiarti con il mio: LET’S ROCK!!

    Ciao!

    Riccardo

  17. aury Says:

    ma braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    un bacione cara….
    ma a te…la tensione sale…o è solo un mio problema quello dell’ansia da tesi?

  18. rigelblue Says:

    No, no sale eccome. Però solo se ci penso, nella maggior parte dei giorni me lo dimentico semplicemente😉 Dai che ormai ci siamo!

  19. rigelblue Says:

    Grazie Riccardo, non vedo l’ora di iniziare con tutti i nuovi progetti, come dice Xeena “straindaffarata ma felice”. E poi è uscito anche il sole😀

Lascia un commento

