niente capricci

Oggi ho provato (per l’ennesima volta) ad arricciarmi i capelli con il ferro. Pessimo risultato, come al solito. La cosa fastidiosa però è che fino a metà dell’opera non sembrano poi tanto male. Solo alla fine mi accorgo che non potrei mai uscire conciata in quel modo e allora giù di piastra liscia. Ma oggi no. E’ arrivata anche un pò di influenza e la voglia di stare dietro ai capelli è letteralmente evaporata!

lirica_mod.jpg

Bè meglio, no? Dopotutto niente ricci = niente capricci🙂
Si prospetta un magnifico weekend di relax casalingo, tutto coccole e niente pensieri. Finalmente!!!
Buon fine settimana a tutti.

11 Risposte to “niente capricci”

  1. Sara Says:

    Io donna boccolo ho il problema inverso!
    Stiri una ciocca e poco dopo..flick!..inizia a intravedersi quel maledetto boccolo.😉
    Buon uicchend!

  2. rigelblue Says:

    E’ matematico: le lisce li vogliono ricci e viceversa. I miei sono mossi, ma di un mosso indefinibile. Insomma, senza l’intervento riparatorio starebbero comunque di mxxxx🙂

  3. melania Says:

    nè liscia nè riccia… a seconda della giornata e del tempo… mai liscia del tutto, comunque, sempre quel qualcosa di mosso che a me mi sa tanto di disastro…
    poi oggi piove e c’è umidità e questo strano agglomerato di capelli tende anche allo smorto…

  4. cherrygrrl Says:

    Finalmente il relax!!! Ieri ho recuperato alla stazione la mia sorella cosentina e mi ha detto che ci sarà anche lei il grande giorno!
    Mi sarebbe paiciuto venire per conoscerti… mannaggia il lavoro!
    Buon week end!

  5. xeena Says:

    I capelli che arma di seduzione e che lavoraccio!!!!
    Buon we che vada tutto liscissimo da te!!!

  6. rigelblue Says:

    Alla fine, in preda alla disperazione, ho fatto una cosa che non faccio mai: li ho fatti lisciare dalla parrucchiera. Una consolazione di tre o quattro ore, poi ribelli come prima. Ma adesso, con l’influenza che mi è venuta… possono stare come vogliono! Buona domenica a tutte!

    Cherry dispiace anche a me ma capisco che il viaggio è lungo (lo è per me, figurarsi per gli altri) e il tempo che ci si impiega decisamente troppo! Infatti non ho invitato praticamente nessuno proprio per questo motivo. Però chi vuole venire a farsi due risate (oddio speriamo di no!) può fare un salto a Pesaro, lunedi 18 febbraio alle 15. Non tiratemi le uova marce!😉

  7. aury Says:

    relax?what’s relax?
    oddio chiaretta nn ho piu l’età…….sabato sono andata a ballare con le mie amiche ci siamo divertite da matte fino alle 5 del mattino a bere e ballare finchè on siamo uscite e…….. avevano forzato la macchina della mia amica😦
    eravamo tanto allegre e chissà quale maledetto ha deciso che dovevamo intossicarci il resto del week end cercando un carroziere(ma di domanica chi vuoi che sia aperto???)
    in più la sottoscritta si è accorta di non avre più il fisico e ha vomitato quasi ininterrottamente per tutta la giornata di domenica…….
    confido nel prossimo weekend…..

    un bacione cara

    ps tranqui ho smesso di vomitare e la mia amica è riuscita a riaprire la macchina!!!

  8. aury Says:

    ma soprattutto: come affronterò la sbornia post-laurea????
    :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  9. rigelblue Says:

    🙂 Credo di aver dato abbastanza da non avere rimpianti in proposito: bevute, ballate, vomitate, fughe, viaggi e pazzie. E’ stato fantastico ma è ora di basta per me😉 Tra il corso e lo stage (e la tesi, soprattutto) penso di non aver più l’energia per questo tipo di cose però mi diverte sentirle raccontare dagli altri. Quindi continua tu anche per me ma in quel caso non bere rum e pera (che non mi piace) ihih. muuuua

  10. cherrygrrl Says:

    Se mi avessero potuto dare qualche giorno, sarei veramente venuta volentieri, anche per vedere il cognatuccio!

  11. rigelblue Says:

    Io sto per fare le slide. E poi basta, faccio reset e mi metto tranquilla ad aspettare il 18 (tranquilla… si fa per dire). Dai vuol dire che sarà per un’altra volta, magari ci conosceremo la prossima estate!

Lascia un commento

