-1 settimana

salepepe.jpg

4 Risposte to “-1 settimana”

  1. noe Says:

    vai tranquilla che spaccherai tutto!!!

    e la bestiola cicciona rosa cosa sarebbe?un coniglio geneticamente modificato?

  2. rigelblue Says:

    No, quello è Totoro, uno spirito (buono) protagonista di un anime🙂 E’ ricolorato, normalmente sarebbe grigio e beige, un’accoppiata un pò troppo spenta per me in questo momento! Un bacio Noe

  3. Amicacarmilla Says:

    totoro!!!!!

    come avrai letto sul mio blog, ho comprato il DVD per la mia dolce meta’ a febbraio e l’abbiamo gia’ visto tre volte!!! che amore!

    una domanda: sai se ci sono altri episodi in commercio di totoro o l’unico e’ il film “il mio vicino totoro”?

  4. rigelblue Says:

    Ciao cara, allora… per quel che ne so io di Totoro ce n’è uno ma se vi è piaciuto tanto penso che sarebbe un buon paliativo lanciarvi sulle fanfiction, se ne trovi una fatta bene potrebbe essere interessante. Io non l’ho mai visto, credo che non esista in italiano ma potrei sempre rimediare con la versione inglese. Presto passeremo da quelle parti e ti verremo a trovare (per presto intendo mesi😉 )

Lascia un commento

