amore, amici e aperitivi

Qusto post necessiterebbe di una bella immagine che adesso però non ho nè tempo nè voglia di creare. In ogni caso ci tenevo a comunicare a tutti voi la mia felicità: sono a casa (una casa che ho riscoperto meravigliosa, come sa chi mi legge spesso) con la persona che amo di più al mondo e circondata da quegli amici che ci sono sempre stati ma che per tanto tempo ho “trascurato” per motivi logistici.

spiegelau_martini.jpg

A condire il tutto, tanti begli aperitivi meticolosamente distributi e spalmati nella settimana, proprio sotto casa. In questo momento posso affermare di essere veramente realizzata (che parolone! ma ogni tanto bisognerà pur usarlo) e questo basta per giustificare la mia smania di scriverlo nero su bianco, non si sa mai che si esaurisca in fretta, almeno così me lo ricorderò!

6 Risposte to “amore, amici e aperitivi”

  1. Carlita Says:

    …. Questi sono i momenti in cui mi sarebbe piaciuto nascere dalle tue parti, per poter essere una delle amiche di sempre!

  2. auryness Says:

    e un aperitivo a Napoli quando???:-@

  3. rigelblue Says:

    E questo è, sicuramente, il più bel commento che abbia mai ricevuto. Grazie Ca🙂

  4. rigelblue Says:

    A Napoli tanti, tantissimi aperitivi da Barbaro!!!

  5. rds4ever Says:

    Ciao rigel,

    + che aperitivi,a Messina andavamo a mezzifreddi.

    Poi ti spiego cosa sono🙂

    Ciao!

    Riccardo

  6. rigelblue Says:

    Spiegamelo subito, sono curiosissima!!!

Lascia un commento

